Acquisto alfa 156 twinspark

rieccomi.. vi ringrazio tantissimo del supporto che mi state dando... peò ho fatto la visura ed è risultato che c'è un fermo amministrativo di 310€. Boh dopo questa notizia.. non sono più tanto convinto. Dovrei scendere il prezzo di acquisto, oppure cercare altro.. avevo in mente anche una 147. però credetemi per ora non so cosa fare.
 
rieccomi.. vi ringrazio tantissimo del supporto che mi state dando... peò ho fatto la visura ed è risultato che c'è un fermo amministrativo di 310€. Boh dopo questa notizia.. non sono più tanto convinto. Dovrei scendere il prezzo di acquisto, oppure cercare altro.. avevo in mente anche una 147. però credetemi per ora non so cosa fare.

É il bollo non pagato. La 156 2.0 twin spark 110kW paga 310 euro di bollo.
O qualche multa

Cazzi del proprietario.deve pagare il proprietario altrimenti neanche può venderla.

Sennò a 4200 euro c'è in vendita la mia!

2.0 Twin Spark 16V 150Cv 2001pack sport
113.074km

P_20170822_185846.jpg
P_20170822_160012.jpg
P_20170822_183038.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Andrea159sw e iddi
rieccomi.. vi ringrazio tantissimo del supporto che mi state dando... peò ho fatto la visura ed è risultato che c'è un fermo amministrativo di 310€. Boh dopo questa notizia.. non sono più tanto convinto. Dovrei scendere il prezzo di acquisto, oppure cercare altro.. avevo in mente anche una 147. però credetemi per ora non so cosa fare.
Compreso il fermo ti verrebbe solo l'auto 830 euro .....dai e' ancora accettabile.
Io ti consiglio solo di non perdere tempo a pensare,... vai a vederla di persona, fai le foto e poi se vuoi insieme a noi puoi decidere se ne vale la pena.
 
  • Like
Reactions: iddi
Ciao ! Oltre il consiglio di prenderla, io ti consiglierei anche di far controllare valvole e sedi valvole, che con il GPL sono molto sollecitate ! Sai da quanti km è stato installato l'impianto ?
 
ragazzi, grazie veramente a tutti.. scusate la mia assenza, tra impegni vari non sono riuscito a scivere qui sul forum.
Vi volevo aggiornare sulla situazione, purtroppo alla fine non l'ho presa la 156, anche perchè c'erano un paio di complicazioni, in compenso da qualche giorno ho preso una 147 1.9 da 140 cv(anche se non credo sia la stessa cosa, però)...
è la mia prima alfa, credo di essermi innamorato di questa macchina;)
 
La 147 ❤️❤️❤️ Auguroni per il tuo acquisto...bhe non è la stessa cosa però dipende sempre dall’uso che fai se urbano o viaggi...
 
  • Like
Reactions: lightx e iddi
Sotto certi aspetti è anche meglio, ancora più agile anche se io ho sempre preferito la 156 ma solamente per una questione di gusto personale relativo alla linea.
In ogni caso complimenti per l'acquisto e un sincero "IN BOCCA AL LUPO"
Vedrai che non ti pentirai della tua scelta, anzi......;)
 
  • Like
Reactions: lightx
Grazie mille
In questi giorni faccio delle foto, e ve la presento[emoji4]
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi, grazie veramente a tutti.. scusate la mia assenza, tra impegni vari non sono riuscito a scivere qui sul forum.
Vi volevo aggiornare sulla situazione, purtroppo alla fine non l'ho presa la 156, anche perchè c'erano un paio di complicazioni, in compenso da qualche giorno ho preso una 147 1.9 da 140 cv(anche se non credo sia la stessa cosa, però)...
è la mia prima alfa, credo di essermi innamorato di questa macchina;)
Vai tranquillo, hai scelto il miglior diesel degli ultimi 20 anni!!!!