Nuova giulietta

Si anche i cerchi in lega da 17 e poi molte super si trovano anche con sensori di parcheggio posteriore
 
Anche se sto aspettando auto km 0 con pack tech
 
Sto valutando anche io l'acquisto di una giulietta, nel mio caso la 1.6 120cv diesel, e ho in mano un preventivo di 21500 per l allestimento super con pack tech e pack visibility, oppure un km0 allestimento base con cerchi in lega, e cruise control per 15.900€. Che ve ne pare ? sono prezzi in linea o si può trovare di meglio magari per fine anno ?

15900 su strada??

28 29 30 31 ottobre SAGRA delle km0

IMG-20171030-WA0072.jpeg
IMG-20171030-WA0070.jpeg



Piazzali pieni.. C'é da perdersi


IMG-20171030-WA0067.jpeg
IMG-20171030-WA0065.jpeg
IMG-20171030-WA0063.jpeg
 
Sarà un bel concentrato di tecnologia questo nuovo navi ma con quella linea non fa altro che sfigurare la.linea pulita del cruscotto prima serie.
Sembra un navi piooner aftermarket
Almeno incastonarlo meglio togliendo la cornice bombata che fa schifo, da sempre ed il nero lucido stile Lancia per donne
 
Qualcuno sa come mai ci sono questi sconti fino al 31/10? È verosimile aspettarsi ulteriori sconti o incentivi in concomitanza con la fine dell'anno o la situazione resterà stabile considerando che questo è già stato un anno positivo per alfa anche se non nello specifico per Giulietta.
 
Qualcuno sa come mai ci sono questi sconti fino al 31/10? È verosimile aspettarsi ulteriori sconti o incentivi in concomitanza con la fine dell'anno o la situazione resterà stabile considerando che questo è già stato un anno positivo per alfa anche se non nello specifico per Giulietta.

Attualmente FCA ha in essere diverse convenzioni con varie categorie, associazioni professionali, "reti tecniche" o canine etc :)
Mi pare che tutte scadano a fine anno, e sono cumulabili con la "offerta del mese" in corso. Ho chiesto se verranno rinnovate, sia ai concessionari sia ad una di queste reti tecniche e mi hanno detto no, non sappiamo se saranno rinnovate e con quali percentuali di sconto. L'anno scorso, ad esempio, la mia convenzione (reti tecniche) è stata rinnovata verso febbraio/marzo.
Per Giulietta lo sconto del 27.5% è già notevole, difficile vadano oltre...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarà un bel concentrato di tecnologia questo nuovo navi ma con quella linea non fa altro che sfigurare la.linea pulita del cruscotto prima serie.
Sembra un navi piooner aftermarket
Almeno incastonarlo meglio togliendo la cornice bombata che fa schifo, da sempre ed il nero lucido stile Lancia per donne
Penso che dalla foto della configurazione sia più un copia e incolla che un’auto originale... penso che per valutare bisogna aspettare video o auto in esposizione.
Attualmente FCA ha in essere diverse convenzioni con varie categorie, associazioni professionali, "reti tecniche" o canine etc :)
Mi pare che tutte scadano a fine anno, e sono cumulabili con la "offerta del mese" in corso. Ho chiesto se verranno rinnovate, sia ai concessionari sia ad una di queste reti tecniche e mi hanno detto no, non sappiamo se saranno rinnovate e con quali percentuali di sconto. L'anno scorso, ad esempio, la mia convenzione (reti tecniche) è stata rinnovata verso febbraio/marzo.
Per Giulietta lo sconto del 27.5% è già notevole, difficile vadano oltre...
Per militari sconto del 24%