Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ragazzi perdonate la poca pazienza nel non poter (causa poco tempo a disposizione) leggere le oltre 400 pagine del post ma da ieri il mio uconnect my2014 quando lo accendo resta sul logo alfa senza possibilità di fare altro. Posso solo accendere spegnere la radio e regolare il volume. Altre funzioni (bluetooth cambio stazione etc) non posso usarle. Avete esperienze in merito? Soluzioni? Ho provato gia con la combinazione di tasti per il reset e ho collegato sia penna usb che smartphone con cavo ma niente resta bloccato
Ah e ho anche provato a staccare la batteria...nisba
 
Prova a staccare la batteria per qualche minuto. Poi dopo averla riattaccata tienilo acceso per circa 10 minuti senza nessuna chiavetta collegata. Possibilmente con la chiave in mar.
 
Prova a staccare la batteria per qualche minuto. Poi dopo averla riattaccata tienilo acceso per circa 10 minuti senza nessuna chiavetta collegata. Possibilmente con la chiave in mar.
Si ci ho provato ma niente non cambia. Resta impallato con il logo alfa e non si schioda
 
lascia staccata la batteria tt la notte che dovrebbe fare reset ci vogliono anche ore avvolte a scaricare tt i condensatori dalla corrente residua
 
Ho un'alfa romeo giulietta acquistata nel 2015 1.6 jtdm

Ho letto l'intero post e non so come attivare la live del mio schermo nav 6,5 live.

Lascio il mio proxy personalizzato, ti ringrazio a cuore se puoi dirmi quali sono i byte che devo modificare.

Se cambiando altri byte posso avere qualche miglioramento come il logo dell'alfa 2016, se potete dirmi che devo cambiare, sarò molto grato.

Sono spagnolo e è difficile per me comprendere alcune cose.


Grazie
 

Allegati

  • Sin título.png
    Sin título.png
    52.1 KB · Visualizzazioni: 208
Ho un'alfa romeo giulietta acquistata nel 2015 1.6 jtdm

Ho letto l'intero post e non so come attivare la live del mio schermo nav 6,5 live.

Lascio il mio proxy personalizzato, ti ringrazio a cuore se puoi dirmi quali sono i byte che devo modificare.

Se cambiando altri byte posso avere qualche miglioramento come il logo dell'alfa 2016, se potete dirmi che devo cambiare, sarò molto grato.

Sono spagnolo e è difficile per me comprendere alcune cose.


Grazie
per favore puoi aiutarmi? Non so come attivare i servizi live
 
Usa alfaobd ( programma ) oramai hanno implementato tutto li
 
Ho provato con alfaobd versione 1.9.5

Dal modo normale non cambio le funzioni che non so perché.

Comunque con la modalità avanzata se posso entrare nei diversi menu.

Ho configurato come segue

0.jpg

Dopo una diagnosi attiva, ho contrassegnato la seguente opzione: procedera allineamiento proxi

E ho preso start

1.jpg

Ma allora non so come attivare i servizi live

Di tutti i desplegable. Qual è la possibilità di attivarlo?

2.jpg

grazie
 
Sotto la voce allineamento proxy c’è ne una tipo modifica optional ora mi scappa il termine giusto.. è da lì attivi il live
Dopo rifai L allineamento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto