Vorrei comprare una giulietta

Se puoi comprala euro5 perché le ultime euro 6 sono molto "strozzate" a livello di prestazioni.. almeno per quanto riguarda il TB 120.
 
  • Like
Reactions: iddi e mauretto 60
Io di solito faccio intorno i 20000 km, é cercavo un benzina perche ho già un diesel!!
Con questi chilometraggi puoi farti il diesel o il modello a gas. Se poi le percorrenze le fai in tratti relativamente lunghi, e quindi non hai problemi di fap che si intasa, e/o non sei a rischio di blocchi del traffico, non scartare a priori il turbodiesel...
 
  • Like
Reactions: iddi
Salve a tutti, vorrei acquistare una Giulietta usata.
Possiedo già una 147 1.9 JTDm 120CV, è ne sono molto soddisfatto. Siccome devo cambiare la macchina dei miei genitori e vorrei prendere una Giulietta benzina oppure GPL.
Volevo chiedervi se la macchina va bene? I braccetti diventano rumorosi dopo pochi Km?
È una macchina che consuma molto?
Tranquillo, compra pure. La tecnologia delle sospensioni anteriori non dà problemi semplicemente per il fatto che non è sofisticata come quella del 156/147/gt
Tutte le problematiche sono poca cosa.
Aspettiamo [emoji6]
 
  • Like
Reactions: None
Benzina affidabili e relativamente parsimoniosi (molto piu' del twinspark).
Rumori vari credo di poter dire nella media, nulla di particolarmente fastidioso.
Con Giulietta, come già detto da altri, faresti un miglioramento un po' sotto tutti gli aspetti, tranne quello del piacere di guida (l'assetto della 147 più sofisticato) che poi è la cosa principale che interessa ad un alfista.
 
Salve a tutti ma la giulietta quest’anno uscirà dalla produzione ma conviene comprarla l’ultimo modello o conviene lasciar perdere ?
Ci sono molte offerte su di essa al momento
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Dipende da cosa vuoi o cerchi. Se vuoi un risparmio immediato con gli sconti ti conviene le prestazioni sono in linea con altre marche, di bella è ancora bella certo se vuoi i display enormi non ci sono e nemmeno puoi montare per esempio in cruise adattivo non è attrezzata. Perciò dipende da cosa cerchi. L'ultima la b-teck la puoi trovare con allestimenti diversi e diversi pack che la rendono appetibile.
 
  • Like
Reactions: Luca977 e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno..vorrei acquistare un giulietta?
Quale modello scegliere? Che tipo di alimentazione visto i tempi?grazie anticipatamente.. ascolto volentieri i vostri pareri