Stelvio 150cv RWD?

Salve a tutti, oggi buona fette delle vendite le fanno con le flotte aziendali. Quindi introducendo una versione tipo il 150CV oggetto del post, possono presentare prezzi più allettanti. Sono politiche aziendali comuni a tutte le case ormai.
Rileggendo la scheda tecnica riportata pag. 7 vedo però che come coppia siamo li con il 180 cv, quindi non dovrebbe essere malaccio e secondo me lo Stelvio con questa possibile motorizzazione va sempre meglio dei suoi rivali con pari livello di potenza.
 
difficilmente per flotte aziendali spendono 50k€ per una vettura. dove lavoravo io e avevano molte vetture aziendali, il CEO aveva la X4, ma si trattava di un mezzo, gli altri solo station da 20/30k€.
dubito che stelvio possa diventare un mezzo x aziende, solo per partita iva individuale o chi cambia mezzo ogni 2/3 anni.
 
  • Like
Reactions: Crucolo e Piezio77
difficilmente per flotte aziendali spendono 50k€ per una vettura. dove lavoravo io e avevano molte vetture aziendali, il CEO aveva la X4, ma si trattava di un mezzo, gli altri solo station da 20/30k€.
dubito che stelvio possa diventare un mezzo x aziende, solo per partita iva individuale o chi cambia mezzo ogni 2/3 anni.
X aziendali in questo caso si intende x "dirigenti" che hanno come benefit l'automobile entro un certo range, non certo rappresentanti di commercio.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buongiorno, vi garantisco che tante aziende (specie multinazionali) per policy concedono auto da 45-50.000€ anche a profili di medio livello (per intenderci posizioni con stipendio da 2500€\mese). Quindi la stelvio è a tutti gli effetti un'auto aziendale non solo per dirigenti destinata pertanto a fare grossi numeri (almeno il 50%) con le flotte. Va da se che la motorizzazione 150 sarebbe più che appetibile e a breve la vedremo certamente. Un saluto, Umberto
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass
Buongiorno, vi garantisco che tante aziende (specie multinazionali) per policy concedono auto da 45-50.000€ anche a profili di medio livello (per intenderci posizioni con stipendio da 2500€\mese). Quindi la stelvio è a tutti gli effetti un'auto aziendale non solo per dirigenti destinata pertanto a fare grossi numeri (almeno il 50%) con le flotte. Va da se che la motorizzazione 150 sarebbe più che appetibile e a breve la vedremo certamente. Un saluto, Umberto
2.500.....mi sembrano pochini per avere un benefit così espansivo...cmq meglio così. Io ne conosco ma partiamo da una RAL dai 60.000 in su.....
 
No per posizioni di quel tipo, almeno in Italia credo difficile avere una Stelvio. Per quello che so, diciamo che siamo su Audi A3 e Passat non full opt, al massimo... poi dipende dal livello dell'azienda naturalmente...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Signori parliamo di Alfa. Sportiva pura. Io se avessi ascoltato le tasche riguardo a consumi e tasse avrei optato per la Yaris Hybrid. Cavalli, più sono meglio è [emoji39]
 
  • Like
Reactions: Crucolo e massimodl
O al massimo restando nella categoria rav4. Perché perdere cavalli per risparmiare qualcosa. Dal 2018 si prende in km0 e si risparmia uguale
 
  • Like
Reactions: Crucolo
O al massimo restando nella categoria rav4. Perché perdere cavalli per risparmiare qualcosa. Dal 2018 si prende in km0 e si risparmia uguale
ma per favore, vedo una rav4 nuova ogni mattina ed è di una tristezza unica, il davanti triste, ma il dietro peggio ancora. sembra un cubo con 4 ruote.
per i consumi me ne farò una ragione appena arriva, ma almeno avrò tanti di quei cavalli da stufarmi di usarli! :D
 
  • Like
Reactions: Crucolo e Corradoc3
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma per favore, vedo una rav4 nuova ogni mattina ed è di una tristezza unica, il davanti triste, ma il dietro peggio ancora. sembra un cubo con 4 ruote.
per i consumi me ne farò una ragione appena arriva, ma almeno avrò tanti di quei cavalli da stufarmi di usarli! :D
...e non salirci...dentro è funerea per quanto è triste... :D
 
  • Like
Reactions: Crucolo