Difetti Alfa 159 e Sw

Re: Difetti Alfa 159 e Sw

sgatto ha detto:
Detto questo, mi dispiaccio dei fatti accaduti ma vi chiedo la cortesia di rendermene partecipe: non li conosco.

Confido nella reciproca serietà per risolvere quello che mi sembra essere un equivoco... anzi vi esorto a farmi i nomi di chi ritenete colpevoli di fatti non coerenti con lo spirito che DEVE esistere in siti come i nostri.

Grazie,
Leonardo

Sarà fatto Leo ... :)
 
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

credo ke tutta sta storia sia nata x colpa mia e adesso stia escladando un po troppo.
come primo vorrei mettere in kiaro che io ho agito in buona fade, partendo anke dal fatto che sono 2 siti gemellati e dal fatto ke ho scritto a un possessore di 159 sul club alfa ke se ne avesse avuto voglia avrebbe trovato tante info e foto su un sito dedicato alla 159.
messo in kiaro questo, trovo al quanto fuorilogo dire ke "L'unico contributo del 159OC è stato usare Club Alfa Italia come approvvigionamento di NOSTRI ISCRITTI proprietari di Alfa 159." e da davide nn me lo sarei MAI aspettato ma vabbene cosi, l'errore (dovrebbe) essere il mio e siccome io scrivo x rilassarmi staccare un po la spina dalla mia vita molto frenetica e x scambiare un paio di kiakiere con voi e nn x stressarmi ancora di + do le mie dimissioni (permettetemi sto termine). vedo ke nn ha piu molto senso continuare e x questo, sperando di rimanere amico con tutti i miei cari amici su msn. vi saluto.
 
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

Direi che a questo punto possiamo andare avanti a parlare dei difetti della 159... :)
 
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

bello si difende club alfa dagli altri club ma non da quelli che fanno uso del nostro forum solo esclusivamente per il mercatino, dando addosso ad utenti che sarcasticamente smascherano gente che qui viene solo per fare mercato...

bah...

per quanto concerne la questione qui sopra, Vito non penso ci sia bisogno di prendere decisioni cosi drastiche diciamo pure che non è la prima volta che abbiamo problemi di comunicazione all'interno stesso di club alfa... stiamo aumentando di numero vertiginosamente e contemporaneamente l'organizzazione deve crescere... non solo dal punto di vista numerico...
 
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

Sognandoilbusso ha detto:
bello si difende club alfa dagli altri club ma non da quelli che fanno uso del nostro forum solo esclusivamente per il mercatino, dando addosso ad utenti che sarcasticamente smascherano gente che qui viene solo per fare mercato...

bah...

Veramente aspettavamo una tua proposta in merito: Magari nella apposita sezione.

Sognandoilbusso ha detto:
per quanto concerne la questione qui sopra, Vito non penso ci sia bisogno di prendere decisioni cosi drastiche diciamo pure che non è la prima volta che abbiamo problemi di comunicazione all'interno stesso di club alfa... stiamo aumentando di numero vertiginosamente e contemporaneamente l'organizzazione deve crescere... non solo dal punto di vista numerico...

Ti informo che "la questione" è stata già ampiamente chiarita attraverso gli adeguati mezzi, con l'amico Leonardo (Sgatto) come lui stesso potrà confermare.
Quanto all'organizzazione del Club, credimi: Ti garantisco che c'è chi se ne occupa giornalmente e con passione.

Direi di seguire il consiglio dell'ottimo Lele: Da qui in poi parlare solo dell'argomento oggetto della discussione ...

Grazie.
 
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

Sono felice che abbiate risolto tutto e che la cosa sia stata chiarita velocemente e credo in modo indolore.
:aktion057:
Alfista puoi dare si le dimissioni (ti spezzo le ossa a due a due finchè non diventano dispari) ma poi ti devi comprare una Merd&Cess così ti tolgo il saluto!!!
Un abbraccio a tutti, ed un bacio ad Alfista ed a Sgatto... si sa noi possessori di 159 siamo intimi!!!
P.S. di difetti non ne ha proprio più la 159, a si dai il prezzo!
 
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

Max450 ha detto:
P.S. di difetti non ne ha proprio più la 159, a si dai il prezzo!
Ecco, queste sono le uniche soddisfazioni rimaste ad un progettista, ciò significa che ha lavorato bene .:stretta:.
 
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

tenerone ha detto:
Max450 ha detto:
P.S. di difetti non ne ha proprio più la 159, a si dai il prezzo!
Ecco, queste sono le uniche soddisfazioni rimaste ad un progettista, ciò significa che ha lavorato bene .:stretta:.
senza dubbio :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Difetti Alfa 159 e Sw

alfa4ever ha detto:
ma le alfa su elencate sono state tutte tue?
Certo!
Pensa che quest'estate ho rivisto la mia 155 rossa (si lo so che era un po' da tamarro, ma nel DTM i crucchi le buscavano di brutto da noi Italioti )al mare, in puglia, ed è scattato l'inseguimento,
che emozione, era ormai un quarta mano ma la targa era lei, e non potevo sbagliarmi, pensa che l'attuale proprietario dopo aver riletto il proprietario sul libretto (io) ed aver buttato l'occhio sulla mia panterona 159, l'ha già opzionata!
A parte quelle con una sola lucciola blu sul tettuccio, quelle le guidava Papà! :pula: :pula: :pula: