2.2 Diesel Velocita' massima giulia veloce 2.2 210 cv

Beh, mi auguro che il peso delle auto in prova venga rilevato senza strumentazione aggiuntiva...non avrebbe senso!
io credo siano compresi invece
comunque il divario di peso è notevole anche perché molti costruttori hanno l' abitudine di dichiarare il peso a secco, altri invece il peso a vuoto, altri quello in ordine di marcia
 
Infatti... anche io ho visto i 240....
 
le auto testate dalle riviste sono troppo nuove o mal rodate e quindi non vanno oltre i 230 gps ?
 
Lo scarto del tachimetro della Giulia è prossimo allo 0...quindi se vi segna 230km effettivi saranno 228/229....
La Quadrifoglio su Auto ha segnato 309kmh....effettivi erano 306kmh...
 
Lo scarto del tachimetro della Giulia è prossimo allo 0...quindi se vi segna 230km effettivi saranno 228/229....
La Quadrifoglio su Auto ha segnato 309kmh....effettivi erano 306kmh...
vero, secondo 4 rotelle sulla giulia veloce diesel lo scarto è del 1% mentre su quella benzina è addirittura solo lo 0.2%
tutte le rivali invece a 250 segnano almeno 10 km/h in più che a 300 diventano 15 come niente, vedi rs6
 
le auto testate dalle riviste sono troppo nuove o mal rodate e quindi non vanno oltre i 230 gps ?
Sempre..
io ero curiosissimo di vedere l'accelerazione 0-100 del 2.2 180 at8.. avevano tutte 1000/2000 km ed andavano meno della mia giulietta..
ne provassero una con 30.000km i risultati sarebbero diversi.... anche la velocità massima raggiunta sono sicuro che cambierebbe
 
io ero curiosissimo di vedere l'accelerazione 0-100 del 2.2 180 at8.. avevano tutte 1000/2000 km ed andavano meno della mia giulietta..
beh meno, sia 4 rotelle che alvolante hanno registrato 7.1 secondi per lo 0-100 del 180 at8, a meno che non avevi la giulietta quadrifoglio non vedo come poteva andare meno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh meno, sia 4 rotelle che alvolante hanno registrato 7.1 secondi per lo 0-100 del 180 at8, a meno che non avevi la giulietta quadrifoglio non vedo come poteva andare meno
Ne provai una con 1200km (come quelle dei video trovabili su YouTube)... col piffero che faceva 7secondi da nuova.. si sentiva che era legatissima.

Quelle che danno alle testate giustamente sono nella condizione più ottimale possibile, per cui ci sta che abbiano rilevato 7.1