Catalizzatore 156 prima serie 1.8 benzina

florio84

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2017
6
3
4
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Salve alfisti, sabato notte mi hanno rubato il catalizzatore dall'auto mentre era parcheggiata per strada... nella ricerca di un pezzo usato per la mia bambina violentata mi sono imbattuto in un catalizzatore 1.8 benzina ma di una 156 ma "sport wagon" mentre la mia non lo è... credete montino lo stesso catalizzatore oppure la diversa lunghezza delle due versioni mi impedirebbe di recuperare questo pezzo?
 
dubito fortemente siano diversi. la macchina sotto è uguale.
mi spiace per l'accaduto!!!
 
Salve alfisti, sabato notte mi hanno rubato il catalizzatore dall'auto mentre era parcheggiata per strada... nella ricerca di un pezzo usato per la mia bambina violentata mi sono imbattuto in un catalizzatore 1.8 benzina ma di una 156 ma "sport wagon" mentre la mia non lo è... credete montino lo stesso catalizzatore oppure la diversa lunghezza delle due versioni mi impedirebbe di recuperare questo pezzo?
Assurdo. Hai la mia solidarietà.
 
Grazie ragazzi per la solidarietà, mi chiedevo se dovessi trovarne uno come ne valuto l'usura?
 
Grazie ragazzi per la solidarietà, mi chiedevo se dovessi trovarne uno come ne valuto l'usura?
Con lo stesso criterio con cui l'hanno valutata coloro che te l'hanno rubato. Direi quasi impossibile e sicuramente non in buone condizioni vista l'età del modello.
 
  • Like
Reactions: kormrider
E siamo nel 2017...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con il mio catalizzatore gli è andata di culo perchè aveva "solo" 100.000 km sul groppone... ma se trovo un pezzo usato come capisco se vale la pena comprarlo?