Alfa Romeo GTV - V6 2.0 TB

Ciao... è un po che li cercavo e finalmente in Agosto presso un rottamaio di Monza c'era una gtv 2001 pronta ad essere cannibalizzata e così li ho comprati.... e poi fanno troppo 4c... solo come design si intende...:)
 
  • Like
Reactions: kormrider
molto meglio con questi cerchi!!!
complimenti! :)
 
Ciao a tutti, ....complimenti bellissima ..... quelli si che sono i cerchi giusti .......
sedili bellissimi ...... pensi di fare una bella mappatura?????
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, ....complimenti bellissima ..... quelli si che sono i cerchi giusti .......
sedili bellissimi ...... pensi di fare una bella mappatura?????
Ciao, devo ammettere che non appena montati la prima impressione che ho avuto è stata di aver perso personalità... poi dopo averli lavati per bene e notando il colore reale che è più simile ad una cromatura che ad una verniciatura mi sono ricreduto e non ho perso occasione per osservarla. In più come scrivevo prima, ho notato un miglioramento nella guida, sia come sterzo che come precisione di traiettoria in curva. Forse effetto PLACEBO ma non credo, in fondo penso che l'ET un minimo influenza.

2q2pkxk.jpg

ERANO...

2zzu4qu.jpg

DIVENTANO

2nq44y9.jpg

Ps. Per la mappa non credo... motore delicato e non vorrei pregiudicare l'affidabilità.
 
Ehhhh già... da poco ho mollato il Gtv in altre mani... era già un po’ che ci pensavo però purtroppo causa motivi famigliari mi è toccata venderla!!! Che dire... ottima macchina, aggiungerei vera macchina. Comunque resterò sempre un alfista, grazie al 145 e al lavoro... [emoji43]
 
  • Like
Reactions: merk
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho dovuto vendere la mia166 v6 tb per motivi famigliari ed economici ( lavoro volato via).
Quindi ti capisco benissimo. Anche io però ho una 145.:D
 
  • Like
Reactions: nero16