Help per scarico sportivo 147 1.6 t.s.120cv

Ho trovato... primo piano dell interno marmitta.
 
Ultima modifica:
20170709_090349.jpg
 

Allegati

  • 20170711_130421.jpg
    20170711_130421.jpg
    347.8 KB · Visualizzazioni: 336
Cat magnaflow angolato codice 59975 su raccordi originali.
 

Allegati

  • 20170707_124044.jpg
    20170707_124044.jpg
    257 KB · Visualizzazioni: 343
Piccolo aggiornamento: la marmitta finale aperta con la flex e richiusa con punti di saldatrice elettrica e stucco, non ha durato chiusa molto a lungo... ma era un' esperimento, giusto per la soddisfazione di farlo ( esteticamente era un disastro, parte sotto tutta bozzata e lo strato esterno era arrugginito) per cui son ritornato dal Mastro per raccordare al suo posto un "centrale" a canna forata da 50 mm interni, nuovo, ovale,bello, compatto, leggero, con un numero di CERTIFICAZIONE stampigliato (che è cosa buona e giusta) e con un bel terminalino cromato ovale, che il tutto sembra fatto ad Arese in stabilimento.
Piccolo problema. A dispetto dell' aspetto innocente... tuona da paura.
Domani mia moglie ci parte per un viaggetto... vediamo cosa mi dice quando torna!
:BRTky:
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
E torna col mal di testa!
A velocità costante potrebbe rimbombare un po troppo nell'abitacolo

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento sul silenziatore artigianale.

Il rumore da alfettone di Franco Nero, (sono un fan dei poliziotteschi...) assieme all' estetica elegante, a me piaceva un sacco... in abitacolo non si sentiva ( a finestrini chiusi ) ma da fuori... fa così:


La mia Signora, confidandomi che usando l'auto un po' gli pareva di esser una brigatista che va ad assaltare un istituto di credito, mi ha chiesto pertanto di sostituirlo con qualcosa di un poco meno Gr. N (pur con i due centrali originali montati...il cat-back diviene tutto un tubo!) ed ho montato una Asso Marmitte (che se non altro ha il certificato di omologazione... ) altrettanto bella, ma che come dice il nome è propio una marmitta. Ed acusticamente è quasi come l'originale.

Pertanto la mia creazione l'ho messo in vendita su Subito... :(
 
Ultima modifica: