Problemi con fari di posizione a Led [DRL]!

Dopo 7 anni e 70.000 km circa si è rotto il LED del faro anteriore Sx (lato guida) ; Ho acquistato il pezzo su internet tramite la ditta ViaRicambi shop di Bordighera (IM) , faro nuovo prodotto dalla DEPO al costo di 156,00 Euro (tutto compreso), poi ho speso 30,00 Euro di manodopera e quindi il tutto mi è costato 186,00 .
Sappi che i fari della Depo sono purtroppo di scarsa qualita' a detta del mio carrozzaio costano poco ma durano meno di alrri di concorrenza.Comunque oramai l"hai montato quindi speriamo non ti dia problemi.
 
Va bene x ora, comunque costa meno della metà e quindi se mi dura 4 anni è ok , sono le luci di posizione che si sono rotte (sulla Giulietta sono a LED ) che non si possono sostituire e quindi va cambiato il fanale completo . L'originale si è comunque rotto......e per rimetterlo originale si spende 400 Euro circa . Vi Terrò informati .
 
Va bene x ora, comunque costa meno della metà e quindi se mi dura 4 anni è ok , sono le luci di posizione che si sono rotte (sulla Giulietta sono a LED ) che non si possono sostituire e quindi va cambiato il fanale completo . L'originale si è comunque rotto......e per rimetterlo originale si spende 400 Euro circa . Vi Terrò informati .

e non ti dico quanto ti costa se i fari sono all' xeno...
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Si lo so.. vanno dalle 700 Euro in su x ogni faro se non originale...
 
Ottimo, come ti sembra la qualità del prodotto?
io originale lato destro, con presenza della centralina, lo pagai 250 € presso un carrozziere di fiducia
 
Per ora tutto OK costo totale 186 Euro (compreso montaggio) è a LED.
 
Si è come l'originale, ma ora esistono anche quelli allo Xenon che costano dagli 800 euri in su ..(sulla mia erano a led e li ho rimessi a led).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto