Alfa Romeo Giulietta 1.4TB 150cv Super - Grigio Stromboli - 2017

Io causa imprevisti assurdi che non sto ad elencare feci una prima configurazione a novembre e c’era...la seconda e quella effettiva a febbraio e non c’era più...e credimi ci rimasi molto male anke perchè non sapevano darti nessuna spiegazione a riguardo e ciò ha influito sulla scelta del colore e allestimento...X farla breve mi sono dovuto accontentare.
 
  • Like
Reactions: Erny72
Questo non lo sapevo, cioè dell'assetto del Pack Veloce col volante diverso e con la macchina più alta: pensavo al contrario e cioè fosse più alta con l'assetto normale... Tra l'altro, altra cosa che non ho capito: ma nella nuova Sport, come mai non si cita più "l'assetto" che si citava nel Pack Veloce? Oppure non lo vedo io...

Mi pare di aver letto (anche qui sul forum) che non si tratta di un vero e proprio assetto, ma solo ammortizzatori , che in presenza di molle non troppo sportive, tendono ad alzare un po’ la vettura. I più esperti qui sicuro te la sanno spiegare meglio.
 
Ok, io avevo capito che fossero solo molle più rigide. Ma appunto non capisco se sia la stessa cosa anche nella nuova Sport.
 
Io causa imprevisti assurdi che non sto ad elencare feci una prima configurazione a novembre e c’era...la seconda e quella effettiva a febbraio e non c’era più...e credimi ci rimasi molto male anke perchè non sapevano darti nessuna spiegazione a riguardo e ciò ha influito sulla scelta del colore e allestimento...X farla breve mi sono dovuto accontentare.

Immagino, che nervi. Io pure ho ritardato qualche mese e mi son beccato l’aumento del listino di settembre. Mi ero dato un budget che ovviamente ho sforato.
 
Ah guarda, non mi sorprende. Di mese in mese qualcosa si aggiunge e altro viene eliminato. Comunque ora che mi ci fai pensare nella configurazione che avevo fatto mesi prima non era disponibile.
Non è stato disponibile per alcuni mesi ed in seguito inserito come optional.
 
  • Like
Reactions: Erny72
Ok, io avevo capito che fossero solo molle più rigide. Ma appunto non capisco se sia la stessa cosa anche nella nuova Sport.

Mi sa che hai ragione tu. Probabile siano le molle. Comunque meglio un assetto home made a questo punto, almeno te la fai come vuoi.
 
  • Like
Reactions: drey e Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sa che hai ragione tu. Probabile siano le molle. Comunque meglio un assetto home made a questo punto, almeno te la fai come vuoi.

Infatti al primo cambio di ammortizzatori il
Kit B12 è d’obbligo...prima ho altre cosìne da fare...[emoji57]
 
  • Like
Reactions: Erny72