Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBI - Quadrifoglio Verde - Bianco -2011

CuoreSportivo83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2017
18
19
4
41
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
Quadrifoglio Verde
6143D30D-DAFB-4ADB-9FFB-B1E5A9B938DB.jpeg

Eccola qui.
La nostra Trasporta famiglia (velocemente)

Ha il tetto in vetro, navigatore e lo scarico di non so che marca.. (che è comunque troppo silenzioso)

In circa 6 mesi abbiamo fatto più di 10 mila km.
Piacevole da guidare, un po’ impacciata nello stretto ma sul misto è molto piacevole. Per ora ho rimediato aprendo un po’ la convergenza davanti...

Comodissima per viaggi lunghi e per le vacanze.

Mi piacerebbe mettergli lo scudetto nuovo ora mi studio bene i vostri consigli.
 
Bella e bella foto. Ottima l'idea di aprire un po' la convergenza. Di quanto esattamente?
 
Bella e bella foto. Ottima l'idea di aprire un po' la convergenza. Di quanto esattamente?

Non lo so, è andata mia moglie a cambiare le gomme, non sapendo che valori ha di serie gli ho detto di aprire... poi però non mi hanno dato fogli, non so di quanto a fatto... a proposito hai i dati consigliati ?
Bisognerebbe dargli anche un po’ più di camber
È ancora un po’ troppo sottosterzante per i miei gusti... ma va bene così
 
Non lo so, è andata mia moglie a cambiare le gomme, non sapendo che valori ha di serie gli ho detto di aprire... poi però non mi hanno dato fogli, non so di quanto a fatto... a proposito hai i dati consigliati ?
Bisognerebbe dargli anche un po’ più di camber
È ancora un po’ troppo sottosterzante per i miei gusti... ma va bene così
In qualche posto ho i valori, ma cmq li trovi anche online. Purtroppo il camber anteriore non è modificabile.
 
Si a guardare la sospensione immaginavo fosse non regolabile. .. a meno che di asolare i fori sul duomo dell’attacco dell’ammortizatore.
 
lamadonna ci credo che appena presa sembrava di guidare un calesse!
San gommista ora son curioso di sapere cosa ho di valori.
Ne deduco che sulle Qv aumenti il camber perché è più bassa.
Se non fosse che già così quando va in appoggio nei curvoni ad alti g comincia un pó a “pompare” basterebbero delle molle più corte ...
 
  • Like
Reactions: None
Bellissima....un sogno, divertiti con la QV!!!
È quella di autoscout??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti per la qv