Alfa Romeo Giulietta - 1.4 ma 170cv - Exclusive - Rosso alfa

a maggior ragione....
 
È stupenda dal vivo!
Grazie!
Si a distanza di un anno e quattro mesi dall'acquisto la guardo ancora con ammirazione!
E anche se è un po sporca (spesso) la utilizzo solo io e "con i guanti bianchi di seta"....la riscaldo bene prima di farci una tirata, la lascio girare almeno 15 sec al minimo quando è calda prima di spegnerla, cerco di evitare le buche e di guidare regolarmente senza quel l'odioso accelera-frena....però ogni tanto una tiratina quando sono da solo me la concedo, ma solo su strade messe bene!
 
Da due giorni ho riscoperto il piacere di guidate in all weather....
Mi piacciono molti di più l'attacco e lo stacco delle frizioni e le cambiate del tct questa modalità che non in n....
 
Considera che in N tutto è votato al risparmio di carburante perciò la macchina è moooolto pigra
 
Direi che come "mappa" pedale n e a sono uguali, sono gli stacchi frizione diversi, c'è molto più "trascinamento" in a e la guida è più confortevole....oltre a scalare marcia non appena si toccano i freni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto