Velocità massima raggiunta?

Si giusto, mi sono confuso. Quindi hai lo stesso assetto della qv, più o meno. Io lo farò a fine vita degli ammo, perché ho lo sportivo ma non ribassato. E concordo anche sul resto: è una bella auto ma superate determinate velocità o in determinate condizioni mostra i suoi limiti che non sono comunque facili da raggiungere nella guida di tutti i giorni.

Soendi due soldi e metti degli ammortizzatori seri.
I B8 hanno lo stelo grosso 2 volte quelli Alfa sportivi,che sono quelli normali ritarati..ci sarà un motivo..[emoji6]
 
  • Like
Reactions: Ninime
ti segni lo scarto a velocità differenti e vedi in % di qnt si discosta e poi è facile..

90 da tachi sono 87 da navigatore garmin
130 sono 126
225 sono 216
Immagino i 235 siano circa 225 ma ribadisco in discesa.
Su piano al massimo 229 e sembra "murare" mai trovato un rettilineo abbastanza lungo in cui tenere a tavoletta per provare a superarlo, neanche in Germania. (Al massimo sono andato ad Amburgo, se i rettilinei sono verso altre città, fatemi sapere)
 
Soendi due soldi e metti degli ammortizzatori seri.
I B8 hanno lo stelo grosso 2 volte quelli Alfa sportivi,che sono quelli normali ritarati..ci sarà un motivo..[emoji6]

Si voglio farlo..anzi leggevo che quelli a stelo corto possono andare in conflitto coi braccetti, quindi cambiare anche quelli con quelli della qv: è vera questa cosa?
 
237 di GPS sono 250 abbondanti di tachimetro. Neanche scarta tantissimo.
 
  • Like
Reactions: Ninime
Si sposta... :) con una mappa adeguata
Ma occhio a non portarlo oltre i 7k...
 
Il problema che a me è diesel....7k se li sogna [emoji23]

Si effettivamente 7K sono troppi per te, dipende da cosa vorresti "in più" a quello che già hai e da quanto vorresti investire...
Cmq un buon elaboratore "serio" e "capace" (con una mappa ad hoc) potrebbe spostarti il limitato mantenendoti cmq il motore in sicurezza... (basterebbe...poi naturalmente tutto il contorno è come una zuppa di pesce più ci metti più ci trovi :) )

M.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io la vorrei modificare un pochino ma il poco che basta a farla scendere a 250 senza danneggiare nulla con lo scarico originale modificato e un bypass elettronico comandato dal dna