Velocità massima raggiunta?

Io la vorrei modificare un pochino ma il poco che basta a farla scendere a 250 senza danneggiare nulla con lo scarico originale modificato e un bypass elettronico comandato dal dna

1) sul diesel ti sconsiglio il bypass... (quando accelleri sembra che stai arrostendo i carciofi)
2) è un pò complicato (a meno di spendere soldi) far aprire il bypass dal manettino "Dna"
3) 250 km/h non è proprio modificarla "un pochino" ;-) ah ah ci arriva la QV con 241 CV... benzina 1750 cc...

M.
 
  • Like
Reactions: Neapolis95
1) sul diesel ti sconsiglio il bypass... (quando accelleri sembra che stai arrostendo i carciofi)
2) è un pò complicato (a meno di spendere soldi) far aprire il bypass dal manettino "D" n a
3) 250 km/h non è proprio "un pochino" ;-) ah ah ci arriva la QV con 241 CV...

M.
La mia idea è questa poi si deve sempre vedere la convenienza e i costi
 
Infatti avevo notato anche questo, la decellerazione a 280km doveva essere spaventosa.

Anche secondo me è finto, primo perché quel quadro strumenti come da voi detto non è originale, secondo perché quella accelerazione è fortemente superiore anche dalla giulietta qv di ziodeadrico, chi a visto il video che aveva messo lo sa di cosa parlo, e la sua sfiora i 280 CV, e poi guardate quando arriva a quasi 280 il conta km si ferma ma i giri salgono, non è possibile.
Io penso che quella accelerazione non è presente neanche sulla Giulia Q, figuriamoci su di una Giulietta.
 
Kit B12 Eibach (cioè molle Eibach -3 e ammortizzatori Bilstein B8).

La QV ha un assetto adeguato al turismo sportivo,non alla pista. Per andare in pista devi avere un assetto serio,altrimenti è come fare i 100 metri con i sandali.

È una questione di parametri,e di come sei abituato a portare al limite l’auto.

Per molte persone il motore da 150 cv è un buon arrivo,per me è una buona base di partenza,per esempio.

Questione di punti di vista...Non possiamo confrontare il tuo modo di guidare con il mio,o con quello di tanti altri utenti. Mi limito per questo a scrivere sempre quello che percepisco,che per me puó essere un limite e per te no,e viceversa!

Non diventa una bara ma prova a prendere una compressione da viadotto a 240 km/h ,magari in leggera discesa e ivviamente in curva,poi ne riparliamo.


[emoji6]

Una volta non mi accorsi di camminare un po’ troppo su un ponte che la macchina è praticamente volata quando arrivò la discesa (abbastanza accentuata)

Comunque ti do ragione in alcune occasioni si alleggerisce soprattutto il posteriore
 
  • Like
Reactions: Neapolis95
Ragazzi non è un fotomontaggio .. la 280 semplicemnte
1 e su di un banco a rulli
2 al banco è stato tolto il freno quindi gira senza attrito
3 il 280 è stato fatto sul conta km ..
4 lo potete notare anxhe perche l anipattinamento ecc sono disattivati .. quindi hanno tolto il fusibile per farla gitare a banco siccome sara su di un banco 2wd

Mistero risolto
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Ho anche appena insultato il tipo nel video .... ahahaha
 
Ragazzi non è un fotomontaggio .. la 280 semplicemnte
1 e su di un banco a rulli
2 al banco è stato tolto il freno quindi gira senza attrito
3 il 280 è stato fatto sul conta km ..
4 lo potete notare anxhe perche l anipattinamento ecc sono disattivati .. quindi hanno tolto il fusibile per farla gitare a banco siccome sara su di un banco 2wd

Mistero risolto
Post 1563, credo proprio che non lo hai visto.:)
Invece mi fa piacere vedere che arriviamo alle stesse conclusioni.;););)
 
  • Like
Reactions: fabereng
Infatti come detto quello del banco è l'unica spiegazione logica, ma resta sempre un falso, io per è un falso intendevo che appunto non può aver raggiunto quella velocità in strada.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riporto tutto si cifre "umane"... 2 giorni fa, tratto in leggera discesa con Giulietta 1.6 105cv... in N ho allungato per staccare un corriere che col suo "Fiorino" mi stava a 10 cm dal paraurti. Ho visto 195 ma se non lasciavo penso 2 secondi dopo sarei stato sui 205... la progressione era ottima. Certo non ero in perfetto piano più lo scarto del tachimetro ecc però può essere utile come termine di paragone.

Ps: furgoncino disperso dopo 150 m :cool:
 
  • Like
Reactions: Alfista92