AH1 - tema radionav versione 1.x COMPLETA

ok donazione fatta come giusto che sia grazie per il tuo lavoro.
 
Ciao.Complimenti per il lavoro!
Donazione inviata per il riconoscimento del tuo ottimo lavoro.Te lo meriti!
Ragazzi del forum siate riconoscinenti e contribuite per Alphahot!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Un lavoro molto ben fatto, complimenti. Tuttavia, per gusti personali, vorrei sapere se fosse possibile ottenere, pagando il dovuto, ottenere queste modifiche.
- la bussola non mi piace molto. Preferirei una sagoma Giulietta vista dall'alto e con le lettere dei punti cardinali che indicano la direzione e possibilmente la sagoma deve ruotare anch'essa.
-le schermate tutte a sfondo nero sono belle ma ci vorrebbe qualche riflesso in diagonale che doni un Po di 3D
-menu impostazioni mi piaceva quello classico che ruotava intorno al logo AT
-l'equalizzatore è bello ma ricorda troppo i grafici di Excel.

Non sono critiche, mi raccomando, ma me piacerebbe così. Si...può...fareeee...?
 
Un lavoro molto ben fatto, complimenti. Tuttavia, per gusti personali, vorrei sapere se fosse possibile ottenere, pagando il dovuto, ottenere queste modifiche.
- la bussola non mi piace molto. Preferirei una sagoma Giulietta vista dall'alto e con le lettere dei punti cardinali che indicano la direzione e possibilmente la sagoma deve ruotare anch'essa.
-le schermate tutte a sfondo nero sono belle ma ci vorrebbe qualche riflesso in diagonale che doni un Po di 3D
-menu impostazioni mi piaceva quello classico che ruotava intorno al logo AT
-l'equalizzatore è bello ma ricorda troppo i grafici di Excel.

Non sono critiche, mi raccomando, ma me piacerebbe così. Si...può...fareeee...?
Chiedi in pvt per cio' che vuoi fare di personale ( l'aveva anche scritto nel post..)
Evitiamo di intasare la discussione con le richieste personali.
Grazie a tutti per la collaborazione.
 
Complimenti per il lavoro! Mi stavo cimentando nel provare questo bellissimo tema, ma non riesco proprio ad aggiornare il firmware...ovvero scompatto i file su sd, il radionav vede l’sd, inizia l’installazione, (dopo aver dato ok per aggiornare), si riavvia il navigatore ma non si aggiorna, rimane sempre a versione 1.22.01RM_01
Come posso risolvere?
 
Complimenti per il lavoro! Mi stavo cimentando nel provare questo bellissimo tema, ma non riesco proprio ad aggiornare il firmware...ovvero scompatto i file su sd, il radionav vede l’sd, inizia l’installazione, (dopo aver dato ok per aggiornare), si riavvia il navigatore ma non si aggiorna, rimane sempre a versione 1.22.01RM_01
Come posso risolvere?
Devi anche avere gli stessi file del firmware su Cd formattando i files come immagini ISO.
Poi inserisci a radionav acceso il Cd e la scheda SD.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per il lavoro! Mi stavo cimentando nel provare questo bellissimo tema, ma non riesco proprio ad aggiornare il firmware...ovvero scompatto i file su sd, il radionav vede l’sd, inizia l’installazione, (dopo aver dato ok per aggiornare), si riavvia il navigatore ma non si aggiorna, rimane sempre a versione 1.22.01RM_01
Come posso risolvere?
Io lo fatto masterizzando un cd un formato iso se vai sull'altro thread di alphahot1 c'è la guida.
 
  • Like
Reactions: metal jacket