Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ho fatto un giro, premetto che non avevo ancora guifato in strade parti olarmente buie andando a circa 80 km h abitando a milano centro, Visualizza allegato 153650questa è la situazione
Visualizza allegato 153651
Prima foto anabbaglianti, seconda con abbaglianti.
Ovviamente non è tutto così bianco avendo fotografato con il cellulare.


Conclusione

A destra è veramente troppo alto se regolo i fari a 1, a 2 scende ma non vedo veramente niente, troppo bassi.

Abbaglianti pressoché inutili, come dicevo già illumina un Po tutto ma non focalizzato in avanti.

Ho rimontato le alogene per il momento.
Prenderò un altro kit più avanti, così non va bene per me


più che altro sono un pò deluso dagli abbaglianti, hai ragione, sembrano poco profondi, io dovrei montarli oggi e poi vi dico
 
  • Like
Reactions: None
Le strade per degli abbaglianti degni di nota sono: alogene o kit lenticolare per abbaglianti
 
  • Like
Reactions: rampa93
sta sera vi faccio delle foto cosi avete un riferimento su cosa si deve ottenere come risultato di illuminazione
 
  • Like
Reactions: None
Ragazzi scusate, sto mettendo gli abbaglianti a led, ma ho notato un particolare, la lampada lato guidatore non rimane ben salda cine l'altra, anche da voi succede questo?
 
che lampadine stai montando?
 
allora si, è "normale"
 
Sembra che la molletta, che fra l'altro non è ad aggancio come le h7, ma solo a tenuta per pressione, che sia troppo morbida, e quando vado a mettere il coperchio, quello maggiorato della smart ovviamente, la garza di raffreddamento fa pressione sullo stesso e la lampadina si alza o abbassa un Po.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto