Funzionamento cambio automatico

Ebbene, stasera ho tirato in D per la prima volta.. risultato: non cambia marcia, ma entra un limitatore sui 6000 giri e praticamente si blocca l'accelerazione e la macchina sembra inchiodare (in realtà smette di accelerare) finché non cambi
 
  • Like
Reactions: Delfino87 e pisilio
Ebbene, stasera ho tirato in D per la prima volta.. risultato: non cambia marcia, ma entra un limitatore sui 6000 giri e praticamente si blocca l'accelerazione e la macchina sembra inchiodare (in realtà smette di accelerare) finché non cambi
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e ho da porvi una domanda sul cambio automatico; tra un mese mi consegnano la 180cv rwd executive senza palette al volante e vi chiedo se posso usare il cambio in manuale selezionando + e - direttamente sulla leva; grazie X le risposte e complimenti x il vs livello tecnico, vi seguo con attenzione e ammirazione
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e ho da porvi una domanda sul cambio automatico; tra un mese mi consegnano la 180cv rwd executive senza palette al volante e vi chiedo se posso usare il cambio in manuale selezionando + e - direttamente sulla leva; grazie X le risposte e complimenti x il vs livello tecnico, vi seguo con attenzione e ammirazione
Ciao, direi proprio di si... a volte lo uso anch'io al posto delle palette tanto per cambiare
 
Ovviamente confermo ;) Inserti in carbonio a parte, questa sarà la leva che ti ritroverai con indicati il + e il - del sequenziale manuale
leva stelvio.jpg
 
  • Like
Reactions: esodar1981
WOW! Vale la spesa l'inserto??? Ci stavo pensando... :oops:
Non è la mia leva :D e secondo me sul mio diesel 180cv no, non solo non vale la pena ma lo trovo anche inapproprato. Diverso, molto diverso sul tuo bolide da 280cv ;)
 
  • Like
Reactions: Myst
Il fatto è che con il legno dei nostri First Edition secondo me il carbonio potrebbe non essere un accostamento indovinato. Magari un investimento su aliexpress peró si puó fare...al massimo la cover si elimina.
 
  • Like
Reactions: Myst
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono d'accordo. Sulle nostre è tutto nero, starebbe bene con inserto in legno dello stesso colore, ma non lo fanno.
 
  • Like
Reactions: Myst