[GUIDA] Personalizzazioni (et similia)

Eh sì, avete ragione, ho riguardato e ho visto che sulla Veloce il dam sui lati rientra un po'
Screenshot-2017-11-11 giulia veloce - Cerca con Google.png

mentre quello è a filo, come sulla normale.... ieri non mi sono accorto... sarà la stanchezza, venerdì sera, settimana pesante....
 
  • Like
Reactions: spastru
Eh sì, avete ragione, ho riguardato e ho visto che sulla Veloce il dam sui lati rientra un po'
Visualizza allegato 153003
mentre quello è a filo, come sulla normale.... ieri non mi sono accorto... sarà la stanchezza, venerdì sera, settimana pesante....
Si però ho notato che anche i cinesi se lo fanno pagare sto pezzo di plastica
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Stryder
Si però ho notato che anche i cinesi se lo fanno pagare sto pezzo di plastica
Già, però se è ben fatto fa la sua porca figura, sicuramente costa meno che cambiare tutto il paraurti (e farlo verniciare) con quello della Veloce...
 
  • Like
Reactions: spastru
Già, però se è ben fatto fa la sua porca figura, sicuramente costa meno che cambiare tutto il paraurti (e farlo verniciare) con quello della Veloce...
Ah si sicuro molto meno...... Poi non so se ci sono le spese doganali visto che arriva dalla Cina e supera una certa cifra
 
  • Like
Reactions: Stryder
Ah si sicuro molto meno...... Poi non so se ci sono le spese doganali visto che arriva dalla Cina e supera una certa cifra
Ci sono, è anche scritto: custom tax not included in price, eruo customer: neet to pay certain tax
Comunque se li hanno fatti tra un po' si troveranno anche qui, bisognerà vedere quanto vorranno mangiarci...
 
  • Like
Reactions: spastru
Sti Cinesi... ogni volta che apri AliExpress trovi qualcosa di nuovo!
Spoiler Ant.png Minigonne.png
 
E intanto i nostri amici dagli occhia a mandrola continuano a produrre!
HTB12DWJSFXXXXc1XpXXq6xXFXXXM.jpg Door Seel.jpg
I battitacco non sono niente male!
 
Occhio raga con ste parti in carbonio, l'ho scritto anche nel mio garage, un'amico ha fatto arrivare lo spoiler e' sgamabile lontano 1 km che non è originale, poi fate vobis.

Un po' come il tasto d'accensione rosso la sola pellicola si vede che non è originale.

Per il dam io il lavoro lo sto facendo le foto sono nel garage della mia Giulia, ho contattato sia cadamuro che Helvetia non a breve ma ci stanno lavorando per le nostre giulia, almeno così mi dissero.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto