Confronto con la concorrenza

Non credo....BMW e Mercedes gli inserti li hanno veri...anzi la nostra Giulia ha le maniglie interne apertura porte in plastica cromata...la mia molto meno costosa scirocco le aveva in vero metallo...

Mille volte la Giulia che la scirocco con le maniglie in metallo.
Che poi diciamola fuori dai denti se là scirocco fosse stata Fiat sarebbe stata una macchina di emme invece perché del gruppo tedesco ne hanno vendute un po’.
 
Sembra il restayling della bravo la scirocco
 

Allegati

  • BD78D235-4C7C-4C8C-B0AF-1CED5FFA5C92.jpeg
    BD78D235-4C7C-4C8C-B0AF-1CED5FFA5C92.jpeg
    175.7 KB · Visualizzazioni: 161
  • 6A44ABD4-8A1E-4059-8FB9-0067E13DA89B.jpeg
    6A44ABD4-8A1E-4059-8FB9-0067E13DA89B.jpeg
    72.5 KB · Visualizzazioni: 163
Due considerazioni:

Come scriveva aedus, il volante è rivestito in pelle, probabilmente il pvc si riferisce al materiale del volante stesso.
Credo che se fosse stato in pvc il rivestimento stesso ce ne saremmo accorti...

In Bmw, dalla 3er/X3 in giù, a meno che non vengano scelte tra la lista degli optional, le modanature sono in plastica verniciata.

TRIVIA mode ON

Giovedi ero a pranzo con una persona della Qualità percepita di Torino, l'ho portata sulla Stelvio ed ha testato, udite udite, la velocità con cui le maniglie del padiglione a scomparsa rientravano in posizione di riposo, perché un requisito del capitolato di fornitura delle vetture premium (da Alfa Giulia in su) è che tale velocità deve essere sostanzialmente uguale per tutte le maniglie, ed hanno fatto una testa così al fornitore per to fatto (testa = popò... :D)
Nel mio caso è andata bene, sono uguali :D:D

TRIVIA mode OFF
 
Le maniglie del padiglione a scomparsa? Mica ho capito...di che parliamo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo....BMW e Mercedes gli inserti li hanno veri...anzi la nostra Giulia ha le maniglie interne apertura porte in plastica cromata...la mia molto meno costosa scirocco le aveva in vero metallo...
Piezio, scusa se te lo dico, ma il tuo rapporto con Giulia sembra un po’ di amore-odio. Ho scritto anch’io di qualche problema o difetto riscontrato, ma poi mi godo la macchina e via. Tu a volte scrivi che Giulia è bellissima, che è la migliore del suo segmento etc, altre volte ne parli come fossi pentito di averla comprata. Il volante della Giulia è molto bello, si impugna bene, a me sembra pelle, con la parte interna di tessuto tecnico. Se però non fosse vera pelle, che mi frega? È bello lo stesso ma, soprattutto, la precisione che ha e il piacere di guida della macchina, sono impagabili...