Imperfezioni montaggio carrozzeria

A proposito di imperfezioni...guardate l'accostamento del cofano posteriore della nuovissima Toyota Yaris....
IMG_20171030_114340.jpg
CI entra 1 dito....
 
A proposito di imperfezioni...guardate l'accostamento del cofano posteriore della nuovissima Toyota Yaris....Visualizza allegato 151775CI entra 1 dito....
Vedi che c'è chi sta peggio?
Con questo non voglio dire che la tua Giulia, che a me piace da morire, te la devi tenere con quelle imperfezioni, assolutamente!
Solo dovresti farla vedere in carrozzeria....
 
Parliamo di prezzi moooolto diversi però....
Si certo, infatti DEVI farla vedere da un carrozziere di fiducia e con il suo responso vai in alfa preparato su cosa chiedere
 
Si certo, infatti DEVI farla vedere da un carrozziere di fiducia e con il suo responso vai in alfa preparato su cosa chiedere
Andrei in Concessionaria per far risolvere il problema al loro carrozziere specializzato Alfa.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Andrei in Concessionaria per far risolvere il problema al loro carrozziere specializzato Alfa.
Certo il carrozziere di fiducia servirebbe solo come consiglio disinteressato....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ragazzi, con tutto questo parlare di imperfezioni di carrozzeria mi avete fatto venire la carrozerofobia...
ora giro per strada e scansiono ogni macchina nuova che mi passa vicino x verificare le imperfezioni di assemblaggio...
e ad onor del vero, facendoci caso, se ne vedono tantissime su auto blasonate e non.
mal comune mezzo gaudio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno a tt voi, dopo 5 mesi di trabaco sono rientrato e sono ritornato a guidare la mia Giulia...accorgendomi di nuove magagne.Non so se è la sezione giusta ma posto qui il mio problema: ho difficoltà a chiudere il cofano motore, in quanto pur sbattendo energicamente o meno il suddetto, mi rimane il gancio destro semi aperto.Riesco a chiuderlo solo dopo innumerevoli tentativi spingendo con forza dopo averlo chiuso. qualcuno di voi ci è passato e/o risolto? ovviamente in settimana l'auto verrà controllata dall'alfa in occasione del primo tagliando , anche se il nuovo meccanico(lunga storia)
mi ha detto che forse sara roba da carrozziere. Buona gg a tt voi.

Ste.
 
  • Like
Reactions: esodar1981