Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
La mia ho fatto i 3 anni/150.000km a 1400

Ho appena preso una giulietta 2.0 175 cv tct Diesel usata, la garanzia mi scadrà ad aprile 2018, penso che farò anche io l'estensione ma cavolo 1400 euro è veramente tanto!
 
Ho appena preso una giulietta 2.0 175 cv tct Diesel usata, la garanzia mi scadrà ad aprile 2018, penso che farò anche io l'estensione ma cavolo 1400 euro è veramente tanto!

valgono tutti fidati basta che guardi il costo di alcuni ricambi
 
Ciao, che faccio? ieri ho chiesto i costi per estendere la garanzia della Giulietta ( scade a fine mese).
mi hanno chiesto ( per una percorrenza annua di 15000 km):
1 anno circa 600€
2 anni circa 1400€
3 anni circa 2000€
oppure 3 anni + 4 tagliandi + treno di gomme a 3000€ da pagare un tot al mese ( tipo finanziamento).
non sono un po altini i prezzi?
E' cosi critica la Giuly? di tutte le auto che ho avuto ( tutte Fiat o Alfa) mai avuto problemi nei primi 5 anni e dopo solo guasti marginali....con 3000 € me ne pago di ricambi, dovessero servire....
 
Possibile che il problema sia che hai aspettato all'ultimo?
Io allungai di un anno quando mancava ancora un anno e pagai sotto i 300 (non ricordo quanto di preciso)
 
Ciao ragazzi,
sono in procinto di acquistare un Giulietta km 0. Essendo stata immatricolata a settembre 2016 è già passato un anno di garanzia, quindi vorrei trattare sul prezzo di acquisto e sul prezzo dell'estensione di garanzia.
Considerando che farò massimo massimo 15'000 km annui, quale mi conviene stipulare?
 
1) l'estensione di garanzia non serve farla mille anni prima che scada la garanzia dei due anni. Basta tenere presente la data di immatricolazione e fare il rinnovo sempre entro i due anni.
2) vi stanno dando dei prezzi assurdi. A me la Maximum Care me l'avevano proposta 1anno 45mila km a 385,00 euro. Estensione garanzia.jpg
 
Ciao, che faccio? ieri ho chiesto i costi per estendere la garanzia della Giulietta ( scade a fine mese).
mi hanno chiesto ( per una percorrenza annua di 15000 km):
1 anno circa 600€
2 anni circa 1400€
3 anni circa 2000€
oppure 3 anni + 4 tagliandi + treno di gomme a 3000€ da pagare un tot al mese ( tipo finanziamento).
non sono un po altini i prezzi?
E' cosi critica la Giuly? di tutte le auto che ho avuto ( tutte Fiat o Alfa) mai avuto problemi nei primi 5 anni e dopo solo guasti marginali....con 3000 € me ne pago di ricambi, dovessero servire....

Non è critica la Giuly, è furbo chi ti sta proponendo questa cosa. Ti sta proponendo la garanzia di 1anno /60mila km a quel prezzo, quando tu esplicitamente hai detto che ne percorri 15mila.
 
Il mio concessionario mi ha proposto la maximum care per tre anni a 1800 e la powertrain a 600. A me sembra un bel furto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio concessionario mi ha proposto la maximum care per tre anni a 1800 e la powertrain a 600. A me sembra un bel furto...

Perchè ti stanno offrendo la prima 3anni/150mila km, la seconda sempre 3anni/150mila km quando invece possono offrirti la 3anni/75mila km, ho allegato la tabella sopra per capire le differenze.
A cosa ti serve avere una garanzia 3anni/150mila km se ne farai sempre in tre anni si e no 45mila? Regali soldi e basta.