Supporto motore / trasmissione

Micheledifo

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2015
6
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156 Cw
Motore
1.9 JTD
Buongiorno a tutti, dopo aver sostituito volano e frizione per delle vibrazioni che sembravano dovute ai parastrappi di questi, ho scoperto che invece si tratta dell'usura dei silent block di un supporto motore / trasmissione, numero ricambio 60690990, e che il ricambio stesso non è più ordinabile, in quanto fuori catalogo, ho già provato con il mercato dell'usato ma senza successo, e di non originale non ho trovato nulla -troppo particolare- c'è qualcuno che può aiutarmi, grazie
 
Beh,secondo puoi andare soltanto da un bravo tornitore e fati fare un silent-block in teflon.Cerca ancora comunque......
 
Ciao...hai poi risolto per il supporto?...ho anche io una cw e il meccanico ha tamponato la situazione con un po di silicone per vetri nei silent block...cercando in rete ho scoperto che dei tipi in polonia hanno rigenerato il supporto sostituendo in silent block originali con alcuni di derivazione Audi prodotti dalla Febi/Bilstein..verifichero' le misure e se ci vanno davvero avrò risolto definitivamente il problema...tra l'altro costano pochissimo...
 
Ciao, il mio meccanico ha "tamponato" il problema più o meno come il tuo, adesso ci ho fatto circa 10.000 Km e va tutto bene, però non è una soluzione definitiva, se hai la possibilità, fammi sapere come vanno i tamponi che ti stanno facendo, io avevo trovato tutto il ricambio, quindi non solo i silent block ma tutto il supporto su internet, a circa 500 euro con spedizione dall'est europa ( non ricordo esattamente da dove ), grazie
:decoccio:
 
Ciao...hai poi risolto per il supporto?...ho anche io una cw e il meccanico ha tamponato la situazione con un po di silicone per vetri nei silent block...cercando in rete ho scoperto che dei tipi in polonia hanno rigenerato il supporto sostituendo in silent block originali con alcuni di derivazione Audi prodotti dalla Febi/Bilstein..verifichero' le misure e se ci vanno davvero avrò risolto definitivamente il problema...tra l'altro costano pochissimo...

sai quali pezzi Audi sono? sono disperato perchè io non ho piu il pezzo, il mio meccanico l ha cambiato con altro che non va.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sai quali pezzi Audi sono? sono disperato perchè io non ho piu il pezzo, il mio meccanico l ha cambiato con altro che non va.
Scusa il ritardo di quasi 3 anni...purtroppo non sono più alfista ma fortunatmente poco dopo aver scritto questo post mi sono liberato di quel rottame di CW...pessima auto!!!