uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ho seguito il tuo link pero da pollo ho spento l auto prima della fine aggiornamento e adesso non parte più cosa posso fare?
Non sei l'unico... È successo anche a me purtroppo... Non da segni di vita?
 
Ciao hai provato a tenere premuto il pulsante d accensione x più secondi o sempre con il pulsante d accensione premuto contemporaneamente con enter
 
Ciao ragazzi che bella notizia.... avrei due domande da farvi, se faccio la procedura di aggiornamento come spiegate potrei avere problemi di garanzia? Seconda domanda hanno previsto qualcosa x Whatsapp???
 
Ti ringrazio.... ultima domanda se posso: avete provato a riprodurre file mp4 da uconnect live? Vi chiedo questo perché un mio amico su nuova Astra li vede (ovviamente a freno a mano inserito).... Io ho provato ma non li riconosce.... da Alfa care mi dicono questo (ciao, se la tua Giulietta è dotata di Uconnect, da supplemento infotainment viene riportato: DISPOSITIVI MULTIMEDIALI: FILE E FORMATI AUDIO SUPPORTATI - Il sistema è in grado di riprodurre, per le sorgenti CD, USB e iPod i file con le seguenti estensioni e formati: MP4 (8 – 96KHz) mono e stereo... Voi avete provato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio.... ultima domanda se posso: avete provato a riprodurre file mp4 da uconnect live? Vi chiedo questo perché un mio amico su nuova Astra li vede (ovviamente a freno a mano inserito).... Io ho provato ma non li riconosce.... da Alfa care mi dicono questo (ciao, se la tua Giulietta è dotata di Uconnect, da supplemento infotainment viene riportato: DISPOSITIVI MULTIMEDIALI: FILE E FORMATI AUDIO SUPPORTATI - Il sistema è in grado di riprodurre, per le sorgenti CD, USB e iPod i file con le seguenti estensioni e formati: MP4 (8 – 96KHz) mono e stereo... Voi avete provato?

Sinceramente mai provato ma non credo....