Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Lente sfocata??? Cioè?
 
In so spiegarti anche perché la macchina e in carrozzeria ma mi hanno detto che si vede che un faro fa più luce e lo stesso problema lo avevo notato quando l elettrauto mi aveva controllato i fari con il macchinario apposta , che con il kit Xenon il faro di sx aveva la luce più sfocata mentre la dx si vedeva bene . Se riesco metto una foto
 
In so spiegarti anche perché la macchina e in carrozzeria ma mi hanno detto che si vede che un faro fa più luce e lo stesso problema lo avevo notato quando l elettrauto mi aveva controllato i fari con il macchinario apposta , che con il kit Xenon il faro di sx aveva la luce più sfocata mentre la dx si vedeva bene . Se riesco metto una foto
Probabilmente si sarà un po bruciata la parabola riflettente. Per caso hai montato anche alogene molto azzurrate o da 100w?
 
No però mi ha detto il carrozziere che ha risolto c’era umidità nella lente e si era appannata e che queste lampadine a led che ha montato fanno tanta luce[emoji2][emoji2]
 
Comunque ragazzi, con un Po di pioggia e asfalto bagnato non si vede veramente niente..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, poichè a breve anche io passerò ai led, ho trovato questo sulla rete...

2X NERO 80MM GOMMA ANTIPOLVERE COPERCHIO DUST COVER PER AUTO FARO RETROFIT EBD | eBay

Dovrebbe essere "COMPATIBILE" con la smart 451 (chi ha i tappi originali smontati può dare uno sguardo al diametro se effettivamente 8 cm...)
cmq costano una bazzecola (purtroppo c'è da attendere i tempi dalla cina)

saluti
M.


Guarda leva i tuoi tappi e misurali, ma se non ricordo male sono da 70 è non da 80.
 
  • Like
Reactions: None