Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Alla fine l'ho presa a 16'700. Anticipo 11'700, finanzio i restanti 5'000 a tasso zero in 36 mesi e a cui vanno aggiunti 2000 euro circa di Furto/incendio e Gap a valore nuovo.

Il tempo che approvino il finanziamo e che venga effettuato il passaggio di proprietà e me la danno, non sto nella pelle
 
Ciao a tutti, da qualche tempo sto cercando un'offerta per una Giulietta.

Ho trovato una 1.6 jtdm 120cv Km0 di Ottobre 2017 (recentissimo), allestimento Super con i seguenti optional:

Seconda chiave
Colore bianco
Sensori di parcheggio post
Ruotino di scorta

a 19500 passaggio incluso.

Inoltre mi sconterebbero 1500 euro della mia 206 1.4hdi del 2006.

Che ne dite?

In alternativa hanno a disposizione anche dei km0 allestimento base a 18000, ma sinceramente vorrei fendinnebbia e il cruisecontrol.
 
  • Like
Reactions: None
Alla fine l'ho presa a 16'700. Anticipo 11'700, finanzio i restanti 5'000 a tasso zero in 36 mesi e a cui vanno aggiunti 2000 euro circa di Furto/incendio e Gap a valore nuovo.

Il tempo che approvino il finanziamo e che venga effettuato il passaggio di proprietà e me la danno, non sto nella pelle

Tasso zero manco se lo vedo...
 
Ciao a tutti, da qualche tempo sto cercando un'offerta per una Giulietta.

Ho trovato una 1.6 jtdm 120cv Km0 di Ottobre 2017 (recentissimo), allestimento Super con i seguenti optional:

Seconda chiave
Colore bianco
Sensori di parcheggio post
Ruotino di scorta

a 19500 passaggio incluso.

Inoltre mi sconterebbero 1500 euro della mia 206 1.4hdi del 2006.

Che ne dite?

In alternativa hanno a disposizione anche dei km0 allestimento base a 18000, ma sinceramente vorrei fendinnebbia e il cruisecontrol.

Tira ancora un pochino il prezzo... guarda qui .
Sennò cercherei anche sul sito Mirafiori Outlet . Ci sono tante Selected4You a prezzi interessanti
 
Gli interessi te li mettono come furto e incendio e gap. Le uniche spese in più sono di apertura pratica(300 euro) e spese d'incasso per ogni rata (3 euro l'una)
 
Ok ma allora non è tasso zero.
 
Beh furto e incendio sono comunque servizi. Con la mia assicurazione mi sarebbero costati esattamente quanto mi fa pagare la concessionaria. Dipende sempre da che prezzo ti fa la tua assicurazione per gli stessi servizi
 
Beh furto e incendio sono comunque servizi. Con la mia assicurazione mi sarebbero costati esattamente quanto mi fa pagare la concessionaria. Dipende sempre da che prezzo ti fa la tua assicurazione per gli stessi servizi
Certo, ma tasso zero per me vuol dire che se tu compri 10mila in 10mesi, le rate sono 1000 al mese. Che poi siano 1200 al mese e ti mettano sopra altri servizi è OK, ma non è lo stesso tasso zero.
 
  • Like
Reactions: tano2
Tira ancora un pochino il prezzo... guarda qui .
Sennò cercherei anche sul sito Mirafiori Outlet . Ci sono tante Selected4You a prezzi interessanti

Questa però è di Ottobre 2016, è praticamente ferma da un anno. Il secondo sito mi da una sola km0 in tutta italia. Usato preferirei di no.

Vedo se riesco a scendere a 19000.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto