Alfa Romeo Spider 916 2.0 T.S. - Profondità alloggiamento autoradio

Buon pomeriggio a tutti. Ho finalmente preso appuntamento per l'installazione della nuova autoradio, dotata di sintonizzatore Dab+, oltre al'analogico tradizionale. La Spider 916 è dotata di un'antenna am/fm elettrica sul parafango posteriore sx, per la ricezione in analogico. Chiedo, per cortesia, se vi è la possibilità di adattare l'antenna originale anche per la ricezione in digitale o se è preferibile servirsi di un'altra antenna specifica, da applicare al parabrezza. Non è mia intenzione forare, peraltro, la spider non offre particolari possibilità. Ringrazio sin d'ora.
 
Finalmente ho trovato il tempo di fare installare la nuova autoradio.
20171011_202714.jpg
20171011_202607.jpg
20171011_200813.jpg
 
Bel lavoro si integra perfettamente con l'abitacolo, ma dove hai trovato la cornice esterna nera che copre i buchi lasciati fa quella originale ?
 
Bel lavoro si integra perfettamente con l'abitacolo, ma dove hai trovato la cornice esterna nera che copre i buchi lasciati da quella originale ?
 
La cornicetta nera era già in dotazione alla Clarion montata in origine: perciò è stato sufficiente sostituire la cornicetta della nuova autoradio con quella che avevo già.
 
Io le ho entrambe, sia grigia che nera

Nessuna delle due calza perfettamente, ma pazienza :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace. Purtroppo non tutti i ricambi degli interni sono disponibili.