Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Efficient drive tutto appare in grigio, ho allineato con l'alfaobd.

Sai come posso attivarlo?
 

Allegati

  • 20171114_204510.jpg
    20171114_204510.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 196
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ho da poco acquistato una bellissima Giulietta nuova nuova e vorrei chiedervi una info riguardo il radionav 6,5” o addirittura il nuovo 7”... c’è la possibilità di montarlo? Chi lo ha fatto quanto ha speso e cosa ha dovuto fare?
Ho visto in vendita il 6,5” a meno di 400€ e il venditore afferma che si monta plug & play senza alcuna modifica?!?!? Mah... già il prezzo mi fa pensare, poi il GPS? È integrato? Se si montasse davvero così facilmente senza modifiche e avendo subito tutte le funzionalità a posto come se fosse uscito dalla casa sarebbe una figata!
Grazie per l’attenzione
 
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ho da poco acquistato una bellissima Giulietta nuova nuova e vorrei chiedervi una info riguardo il radionav 6,5” o addirittura il nuovo 7”... c’è la possibilità di montarlo? Chi lo ha fatto quanto ha speso e cosa ha dovuto fare?
Ho visto in vendita il 6,5” a meno di 400€ e il venditore afferma che si monta plug & play senza alcuna modifica?!?!? Mah... già il prezzo mi fa pensare, poi il GPS? È integrato? Se si montasse davvero così facilmente senza modifiche e avendo subito tutte le funzionalità a posto come se fosse uscito dalla casa sarebbe una figata!
Grazie per l’attenzione
Sei nella sezione sbagliata.
Qui oarliamo del radionav ovvero il sistema montato fino al 2014
Il tuo sistema e dovresti saperlo (leggiti il LUM) si chiama UConnect.
Vai nella sezione corrispondente ed usa sempre la funzione "cerca" cosi si evita di iniziare post gia' aperti ad argomenti gia' discussi.
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e Simmi
Sei nella sezione sbagliata.
Qui oarliamo del radionav ovvero il sistema montato fino al 2014
Il tuo sistema e dovresti saperlo (leggiti il LUM) si chiama UConnect.
Vai nella sezione corrispondente ed usa sempre la funzione "cerca" cosi si evita di iniziare post gia' aperti ad argomenti gia' discussi.


Scusami tanto ma ero convinto che si chiamasse Radionav anche il “nuovo” da 6,5”; ho provato a cercare info a riguardo con la funzione cerca ma non trovavo nulla, per quello ho chiesto.... grazie mille e scusate l’off!
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ho da poco acquistato una bellissima Giulietta nuova nuova e vorrei chiedervi una info riguardo il radionav 6,5” o addirittura il nuovo 7”... c’è la possibilità di montarlo? Chi lo ha fatto quanto ha speso e cosa ha dovuto fare?
Ho visto in vendita il 6,5” a meno di 400€ e il venditore afferma che si monta plug & play senza alcuna modifica?!?!? Mah... già il prezzo mi fa pensare, poi il GPS? È integrato? Se si montasse davvero così facilmente senza modifiche e avendo subito tutte le funzionalità a posto come se fosse uscito dalla casa sarebbe una figata!
Grazie per l’attenzione

Tu ora da cosa parti, uconnect live da 5"?
 
Ragazzi qualche giorno fa con il black Friday ho deciso di comprare un cellulare a mio padre, da regalare per natale. Il telefono è un Nokia 3 con android 7.0 e vorrei sapere se è compatibile con uconnect 5 su una Giulietta del 2016, modello my2014.
 
Ragazzi qualche giorno fa con il black Friday ho deciso di comprare un cellulare a mio padre, da regalare per natale. Il telefono è un Nokia 3 con android 7.0 e vorrei sapere se è compatibile con uconnect 5 su una Giulietta del 2016, modello my2014.

Guarda l'elenco dei telefoni compatibili qui: www.driveuconnect.eu
 
Guarda l'elenco dei telefoni compatibili qui: www.driveuconnect.eu
Ho controllato, ma non è presente nell'elenco. Il cellulare attuale di mio padre è un lg l1del 2013 che non è presente nell'elenco, ma comunque funzionante con il bluetooth. Questo lg ha android 4.1.1, mentre il nokia che gli ho regalato ha android 7.1
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto