Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

Perché mi dice che non vanno bene per la mia??


perché nelle opzioni di ricerca sono settati i motori twin spark.

A meno che per le versioni jtd essendo più pesanti non cambiano i codici dei ricambi.



Ma i mayle dove si trovano? Sempre su ebay o c è un rivenditore in italia?

da ebay.de

Oppure Autodoc.it


in Italia ti spennano vivo.
 
Quando avevo la 156 credevo di impazzire... sui dossi scricchiolava e cigolava di brutto....erano i gommini.e non sono riuscito nemmeno a lubrificarli, ho provato qualsiasi spray,smontato e sostituito problema risolto....comunque per il discorso bracci, moog, trw vema e birth sono scadenti. Frap sono i migliori secondo me.... controllate sempre anche testine e biellette prima di tutto!ciao
I migliori restano Trw che sono quelli originali e Deltagom, i frap ho provato i rinforzati e peggio di quelli c'è solo vema..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi, ciao coao kormy... ma??!! i braccetti ebay doichland , quello da 109 euro funzionano pure , per la 147 eco 105 cv ?
Grazie
P.s. ho telefonato , ad un tipo per gli ammo revisionati , e mi ha detto che ...riguardo al kmetraggio della mia ,107.000 i rimori , non sono inerenti agli ammortizzatori , ma dai bracceti , oh dalla barra
Bhe comunque vosto il prezzo di 110 euro ,non meli faccio sfuggire.
Che dite ??
Grazie
 
Di sicuro funzionano meglio dei merdosi vema, birth, vaico, frap trap da 400 euro e compagnia cantando..


Gli ammortizzatori, una volta che si va a smontare i Braccetti ve li ritrovate in mano...

Durano si e no 80.000km

Non vi resta che provare. Buttatevi e fate da apripista, dei veri pionieri dei Braccetti tedeschi.
 
Allora. Dopo che con l’abbassamento delle temeperature gnek gnek e tunk tunk vari erano diventati insopportabile mi convinco anche io alla soluzione definitiva per la mia amata q2.
Il meccanico ha valutato la possibilità di sostituire solo i gommini della barra (questo mi è costato anche lasciare l’auto in officina più tempo del previsto...) ma alla fine ha detto che era da cambiare tutta.
Dunque: cambiato barra stabilizzatrice e braccetti anteriori superiori (quelli inferiori ha detto che erano perfetti).
Incredibile, sono contentissimo, ne è valsa totalmente la pena! I rumori sono scomparsi del tutto e lo sterzo è diventato molto più preciso.
Adesso aspettiamo qualche giorno in più per provarla come si deve ma per ora alla grande!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto