[GUIDA] Smontaggio specchietto retrovisore interno

Si metaljacket
Il vecchio proprietario..... Grande persona e precisa come piace a.me......riteneva l'originale scomodo e toglieva la visuale.
Allora si fece mettere lo specchietto navigatore
Ancor prima di ritirare l'auto
Questa è la ditta ed è proprio questo


Il problema è che presenta negli ultimi mesi un fruscio di sottofondo.
La.ditta non ne vuole sapere perché la.cinesata da anni non la monta più.
Li ho insultati e me ne sono andato.
Allora ho provato a vedere io che fare ma nulla. Sarà qualche induttanza e quelle non le trovi.

Fortunatamente il vecchio propr. Mi ha dato il mese scorso lo specchietto originale che sua moglie ha trovato a casa. Mi ha chiamato per dirmi che potevo andare da lui che aveva una cosa da darmi.

Tralasciando come hanno fatto i cablaggi e come hanno saldato il cavo 12v su quello rosso sotto ai portafusibili, volevo mettere l'originale ma nulla...
La sfera è stata limata.

Mi sono informato e meno male che si può cambiare anche tutto quel pezzo.
Non è attaccato al.parabrezza.
DSC_6404.JPG
DSC_6403.JPG
 
Però non vorrei perdere il cablaggio già fatto allora ho pensato a questo
_20171021_223537.JPG
Screenshot_2017-10-21-22-34-49.png
 
Si metaljacket
Il vecchio proprietario..... Grande persona e precisa come piace a.me......riteneva l'originale scomodo e toglieva la visuale.
Allora si fece mettere lo specchietto navigatore
Ancor prima di ritirare l'auto
Questa è la ditta ed è proprio questo


Il problema è che presenta negli ultimi mesi un fruscio di sottofondo.
La.ditta non ne vuole sapere perché la.cinesata da anni non la monta più.
Li ho insultati e me ne sono andato.
Allora ho provato a vedere io che fare ma nulla. Sarà qualche induttanza e quelle non le trovi.

Fortunatamente il vecchio propr. Mi ha dato il mese scorso lo specchietto originale che sua moglie ha trovato a casa. Mi ha chiamato per dirmi che potevo andare da lui che aveva una cosa da darmi.

Tralasciando come hanno fatto i cablaggi e come hanno saldato il cavo 12v su quello rosso sotto ai portafusibili, volevo mettere l'originale ma nulla...
La sfera è stata limata.

Mi sono informato e meno male che si può cambiare anche tutto quel pezzo.
Non è attaccato al.parabrezza.
Visualizza allegato 151132Visualizza allegato 151133
Mah un navigatore nello specchietto questa poi non l'avevo mai vista ma se piace a te non discuto dei gusti altrui.
Spero che tu riesca risolvere con quello nuovo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che me lo sono trovato ed utilizzandolo ritengo sia comodo e poco invasivo.
Ora vedo cosa fare
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ragazzi un consiglio.
Secondo voi questo a 30 euro + spedizione conviene?
Per me si
IMG_20171023_0950126.jpg

Presupposto importante: lo specchietto fotocromatico già lo tengo, questo in vendita non lo è.
Mi serve tutto l'accrocco in plastica perché per montare lo specchietto navi, i "geni" hanno limato e rimpicciolito la sfera ad incastro d'acciaio.
Quindi se voglio ripristinare l'originalità ho bisogno della struttura.

Detto ciò, conviene? Non avrò problemi di.montaggio, la sfera è identica?

Grazie
 
domanda: Come mai la disattivazione del 2° airbag nella mia è segnata solo a cruscotto ed invece in questo specchietto in vendita è pure sul display cinture??
spechietto.JPG
 
ragazzi cortesemente potrei avere il link del venditore dello specchietto fotocromatico?
grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto