Lombardia Raduno tra Alfisti il 24/9/17. - Arese - Museo Alfa

A quando un prossimo raduno?
 
Oggi ho dovuto mettere da parte il maschio Alfa(-ista) e stiamo andando ai mercatini di Natale a Lugano: dopo mesi siamo passati or ora davanti al museo, il ricordo di quella bella giornata è sempre piacevole.
Buon weekend a tutti
ciao! sono in giro per tortellini altrimenti ti avrei rivisto con piacere. Lunedi' pomeriggio siete ancora in zona ticinese?
 
Eh no, lunedì si lavora...non fare indigestione di “turtelén”! :)
uff... pero' c'è sempre qualcuno che, per fortuna di molti, deve mandare avanti la melonera! se ti andrà, la prossima volta scrivi in privato. pane e cipolle svizzere si offrono sempre, a tutti gli amici. ti aspetto. ciao!
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
uff... pero' c'è sempre qualcuno che, per fortuna di molti, deve mandare avanti la melonera! se ti andrà, la prossima volta scrivi in privato. pane e cipolle svizzere si offrono sempre, a tutti gli amici. ti aspetto. ciao!
Grazie, gentilissimo. La prossima volta non mancheremo
 
Sono di Milano
se vuoi organizzare prendendo spunti o semplicemente decidendo luogo e ora puoi contare sulla mia presenza. se ti piacesse aggiungere un tema, altrettanto. l'ultimo di Arese è stato una minima cosa, disimpegnata e bella proprio per questo.
ciao!
 
Con la speranza di riuscire a rivedersi presto, vi invio i miei migliori auguri per le prossime festività.
Un abbraccio Alfisti!!!
Massimo
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto