Mito benzina quale e perché

ciao, neanche per aprire una nuova discussione.
ho letto varie opinioni se veramente si risparmia benzina portanto l'alfa mito (1.4 16V benzina) depotenziata a 58 kw a 70 kw originali, (ci sono circa 20 cv in più) voi cosa ne pensate?

grazie
 
ciao, neanche per aprire una nuova discussione.
ho letto varie opinioni se veramente si risparmia benzina portanto l'alfa mito (1.4 16V benzina) depotenziata a 58 kw a 70 kw originali, (ci sono circa 20 cv in più) voi cosa ne pensate?

grazie


che è cosa buona e giusta e poi si risparmia benzina montando l'impianto a gas.

É solamente un'impostazione relativa al settaggio ed alla programmazione della centralina motore... Anche nelle officine autorizzate eseguono questo "sblocco" su richiesta..
Come si faceva con i motorini 50cc phantom firefox malaguti negli anni '90 che appena comprati si portavano subito a togliere gli "strozzi"...
 
perchè dici che è cosa buona è giusta. la macchina è del 2010 con 110000 km, io lho presa da un mese.

l'impianto a gas non credo che lo monterò, ma quindi cambiano i consumi riportandolo a 70 kw?
 
perchè dici che è cosa buona è giusta. la macchina è del 2010 con 110000 km, io lho presa da un mese.

l'impianto a gas non credo che lo monterò, ma quindi cambiano i consumi riportandolo a 70 kw?
ovvio che cambiano i consumi. Se la usi anche per divertirti, non montare l'impianto a gas. se la usi per utilità in città, ti conviene farlo, magari alzando un pò i cavalli
 
  • Like
Reactions: kormrider
mi interessa sapere se i consumi migliorano o peggiorano.
 
mi interessa sapere se i consumi migliorano o peggiorano.
In teoria ci sono più cavalli, più potenza. ma essendo un settaggio poco rilevante si può dire che i consumi sono su per giù quelli attuali. Non ho esperienza con questi "strozzi", ma dovrebbero restare quelli i consumi, se dovessero cambiare comunque di poco.
 
ma cambiare in meglio o peggio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto