targhetta edizione limitata alfa gtv

gildo74

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2009
19
1
4
al
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
3.0
ciao sono interessato a targhetta edizione limitata alfa gtv o spider quella interna sulla plancia centrale
 
Ho acquistato due mesi fa una GTV immatricolata nel 2002. La plancia strumenti non riporta la normale scritta "Alfa Romeo", ma alla destra, ovvero sotto l'indicatore di temperatura dell'acqua di raffreddamento ci sono segni di colla che fanno pensare alla targhetta dell'edizione limitata che potrebbe essersi staccata. Come posso fare a capire se la mia vettura è un'edizione limitata? Come posso capire, eventualmente, che numero di vettura è?
 
Ciao se non ricordo male l'edizione limitata aveva di serie le prese d'aria vicino i passaruota all'anteriore,spoiler posteriore e minigonne.
 
Ciao Gianmichele, credo che la versione cui ti riferisci sia la serie "CUP"
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Caspita è vero hai ragione. [emoji2]bellissima quella versione
 
se fornisci il numero di telaio possiamo provare a fare qualche ricerca
 
Scusate il ritardo con cui rispondo.
In giro per il web ho trovato quale tipo di vettura è la mia gtv, ho anche trovato la foto della famigerata targhetta che potrei farmi costruire da qualche artigiano, ma se non capisco che numero di vettura è la mia non posso procedere con la costruzione della targhetta. A tal proposito voglio segnalarvi un interessantissimo sito nel quale si possono trovare tante notizie sulle nostre bellissime GTV: Limited Editions » Yaroslav Bozhdynsky's Personal Website
inoltre adesso provo a caricare una foto della targhetta "edizione limitata".
Dimenticavo, il numero di telaio della mia vettura è: ZAR91600007006373
 

Allegati

  • IMG_0266.JPG
    IMG_0266.JPG
    2.1 MB · Visualizzazioni: 989
Aggiungo un particolare: la targhetta che riporta la dicitura "serie limitata", a quanto ho capito, è in lega di argento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Mago71, sono in procinto di acquistare una GTV limited edition alla quale manca la targhetta sul cruscotto. Per caso sei riuscito nell'impresa di realizzare la targhetta? Se sì, potresti indicarmi l'artigiano che te l'ha fatta, o quali sono le dimensioni della targhetta per cercare qualcuno che la possa realizzare nella mia zona? Ti ringrazio