Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Già mi aspetto la cinesata che ci abilita il touchscreen android auto, carplay e pure i video in 4k, salvo poi scoprire che ci si riga tutto il display[emoji23]
 
  • Like
Reactions: MPP e Piezio77
Ragazzi speriamo che domani arrivi la svolta...oggi pomeriggio, tra l'altro senza aver prima letto qua sul forum, ho contattato per l'ennesima volta l'Alfa su facebook e mi han risposto, come sempre, che non avevano nessuna informazione sulla data di uscita precisa del Carplay sulla Giulia...
...magari domani in pausa pranzo apro facebook e trovo la bella notizia :) ottimismo
 
E' appena uscito un video pubblicitario dello Stelvio Quadrifoglio con Car Play illustrato. L'hardware a me sembra identico a quello della Giulia con schermo 8"...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E' appena uscito un video pubblicitario dello Stelvio Quadrifoglio con Car Play illustrato. L'hardware a me sembra identico a quello della Giulia con schermo 8"...
Quel Video è disponibile da circa due settimane
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma quando mai uscirà, sara disponibile anche per le auto con navi da 6.5" ?
 
Ma quando mai uscirà, sara disponibile anche per le auto con navi da 6.5" ?
Più di una persona ha detto su questo forum che sarà abilitato e (forse) retroattivo MA solo per i navi da 8,8".. :(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche ieri alla fine nessuna notizia. Io sospetto che i casi siano due a questo punto:

- o hanno davvero avuto problemi tali da imporre un ritardo nell'implementazione del sistema anche sulle Stelvio (non QV) e Giulia di nuova produzione;

- oppure sono preoccupati del fatto che, se annunciano ora ufficialmente l'introduzione dell'optional su tutta la gamma, ai concessionari resterebbero al collo molte delle vetture in pronta consegna che invece, tra un'offerta e l'altra, tipicamente a dicembre riescono a piazzare.