Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Viene da dietro? Controllato il portellone?
 
Viene da dietro? Controllato il portellone?
Pure io avevo scricchiolii e rumori sospensioni ho usato del grasso spray antiacqua da 2 anni nessun rumore.Anche guarnizioni portiere facevano rumore ho lubrificato con una spugnetta di olio motore auto scomparso rumore guarnizioni delle portiere e del baule
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Io pure mi ritrovo un rumore e sembra provenire dalla parte posteriore destra, lo fa sui dossi su delle buche e strada disconnessa...forse sono i tamponi o comunque qualcosa che riguarda la sospensione posteriore destra...
 
Buonasera a tutti ragazzi! Ho una my 2016 e girando lo sterzo solo a dx si sente propio all interno un tichettio che mi fa propio arrabbiare.. ecco a voi un video.. eventualmente ci sarà qualche riparazione in garanzia?

Sono stato in officina alfa stamattina.. mi hanno detto che c'è da sostituire l'airbag perchè si sarà rotto un elemento girante al suo interno.. mi hanno detto di telefonare i primi di gennaio per prenotare l'intervento.. speriamo bene!
 
L'airbag è una cosa statica, è più facile che sia il cavo spiralato....
 
Ciao a tutti, con l'arrivo del freddo sto avvertendo un rumore che sembra provenire dal finestrino lato passeggero.
Il rumore è tipico del vetro che sfrega su una guarnizione secca ed è praticamente uguale al rumore che si sente per un istante quando a finestrino chiuso si preme il pulsante per chiuderlo.
Ho provato ad abbassare di poco ma il rumore c'è sempre. Solo abbassando del tutto il vetro sembra scomparire ma potrebbe anche essere che non si senta per il troppo rumore in movimento. Ho ance provato a premere sul vetro, e su tutto lo sportello in marcia ma con nessun risultato. C'è sempre.
Cosa importante: fa rumore solo a fronte di una torsione, tipo in frenata o in accelerazione(in prima) oppure in curva su asfalto sconnesso. In rettilineo su asfalto sconnesso sembra non esserci il problema.
Potrebbe essere lo sportello da registrare?
Non credo siano le guarnizioni, in teoria dovrebbe farlo sempre no?

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, con l'arrivo del freddo sto avvertendo un rumore che sembra provenire dal finestrino lato passeggero.
Il rumore è tipico del vetro che sfrega su una guarnizione secca ed è praticamente uguale al rumore che si sente per un istante quando a finestrino chiuso si preme il pulsante per chiuderlo.
Ho provato ad abbassare di poco ma il rumore c'è sempre. Solo abbassando del tutto il vetro sembra scomparire ma potrebbe anche essere che non si senta per il troppo rumore in movimento. Ho ance provato a premere sul vetro, e su tutto lo sportello in marcia ma con nessun risultato. C'è sempre.
Cosa importante: fa rumore solo a fronte di una torsione, tipo in frenata o in accelerazione(in prima) oppure in curva su asfalto sconnesso. In rettilineo su asfalto sconnesso sembra non esserci il problema.
Potrebbe essere lo sportello da registrare?
Non credo siano le guarnizioni, in teoria dovrebbe farlo sempre no?

Grazie
Questo rumore ce l'ho pure io..a me lo fa solo a finestrino abbassato..dal rumore sembra come se ci fossero delle parti metalliche (delle guide???) che sbattono sul finestrino sullo sconnesso oppure quando.si chiuse6la portiera con finestrino abbassato...