Confronto con la concorrenza

Con l’Europa unita il concetto di nazione dovrebbe essere meno marcato, ma in quei paesi non gli è mai passato manco per la testa (quando gli va di fare una cosa a favore della loro nazione, la fanno in barba a tutte le leggi comunitarie, come facciamo noi ma solo per gli interessi di qualche singolo): i nostri politici e i loro temo ci hanno venduto un’utopia come vera
in teoria si a favore di una nazione comune.. in pratica ogni parlamentare cerca di tutelare la propria nazione e qnd c'è una legge che la danneggia la ostacola cercando di non farla passare o al massimo di modificarla e in qst modo una volta la germania, un'altra la francia, un'altra la spagna ecc riescono a non perdere troppe tipicità... noi che siamo italiani invece abbiamo i politici che raccattano da terra gli scontrini per farseli rimborsare, che si riempiono la bocca con "lavoro" e sono i primi a non lavorare, che parlano di sacrifici ma non ci pensano nemmeno a togliersi dei privilegi... se qst sono i nostri rappresentanti, eletti da noi, non dobbiamo certo lamentarci se poi una norma che da fastidio all'italia e magari favorisce altri passi e ne possiamo stare alla speranza che i politici di altre nazioni pensino all'italia...
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Stryder
Perché giulia non va bene per rappresentare? ma anche una ghibli

No, la giulia non è auto da quel livello....altrimenti avrebbero gia la classe c o la e che offre comfort e servizi totalmente diversi e di certo non entra nella categoria di una bmw 7 o a8....provate a salire e stare dietro e capirete la differenza...sulla giulia dietro, se quelli davanti sono un po lunghi di gambe, stai scomodo per non parlare del fatto che quando il guidatore scende il sedile retrocede ancora peggio...

potevano spingere sula maserati ma credo che se ne sbatti di questa figura...per questo la lancia doveva rimanere un auto di una certa categoria e non fare colabrodo con le punto e panda!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
sulla giulia dietro, se quelli davanti sono un po lunghi di gambe, stai scomodo per non parlare del fatto che quando il guidatore scende il sedile retrocede ancora peggio...
Se si è alti 2 metri con 180kili di peso, ovvio che chi siede dietro sta un po' stretto. Ho portato dietro persone alte 1.80, davanti 1.85 (non dei nani) e dietro si stava comodi.

Il sedile che retrocede perchè ancora peggio? Io reputo sia invece comodissimo, ti da molto spazio per scendere senza che sbatti di qua e di la.

Non so che vettura hai, ma dovresti guidarla e provarla sul serio e non leggere e/o vedere video su youtube.

E' chiaro poi che non è una Mercedes Classe S. La Giulia è una berlina sportiva, ma molti ancora non l'hanno capito a quanto pare.
 
Se si è alti 2 metri con 180kili di peso, ovvio che chi siede dietro sta un po' stretto. Ho portato dietro persone alte 1.80, davanti 1.85 (non dei nani) e dietro si stava comodi.

Il sedile che retrocede perchè ancora peggio? Io reputo sia invece comodissimo, ti da molto spazio per scendere senza che sbatti di qua e di la.

Non so che vettura hai, ma dovresti guidarla e provarla sul serio e non leggere e/o vedere video su youtube.

E' chiaro poi che non è una Mercedes Classe S. La Giulia è una berlina sportiva, ma molti ancora non l'hanno capito a quanto pare.
Quello che ho scritto non è per sentito dire ma perché ci sono salito dentro e non dal concessionario ma persona che vedo ogni week end.

Comunque ovvio che è una berlina sportiva ed è per questo che si parlava di rappresentanza la quale non è adatta a quel compito.

Discorso sedile che retrocedere figata pazzesca ma se provi a stare dietro ti blocca le gambe.. (provato su me stesso)
 
Comunque ovvio che è una berlina sportiva ed è per questo che si parlava di rappresentanza la quale non è adatta a quel compito.

Discorso sedile che retrocedere figata pazzesca ma se provi a stare dietro ti blocca le gambe.. (provato su me stesso)
Che non è adatta a quel compito perché troppo sportiva sono d’accordo

Non comprendo invece cosa intendi come “figata pazzesca”...ad ogni modo la Giulia è davvero spaziosa, ne fa le spese la larghezza esterna che sia avvicina a una A6 e il bagagliaio che forse un pelo inferiore alle concorrenti. 3er e A4 per i passeggeri non fanno meglio anzi, specialmente la prima; dietro c’è tutto lo spazio che vuoi per le gambe, in 3 parole: non ci credo
 
Una Giulia tirata a lucido (come la mia), tutte le volte che è parcheggiata fuori, vedo persone avvicinarsi per fotografarla e spiare dal finestrino. Spesso mi hanno detto: me la fitti per il mio matrimonio?

Ora vorrei tanto capire cosa si intenda per rappresentanza... portare a spasso il presidente della repubblica? E perchè no (de gustibus, forse solo un tantino più sportiva. Ma se sale a bordo di una Audi A4, non vedo perchè non potrebbe farlo su Giulia. Esempio: nel garage ho visto tante Blu Montecarlo con interni lusso... uno spettacolo indiscusso).

Bloccare le gambe? In tutte le auto che ho guidato, sono sempre io l'ultimo a scendere, controllando prima della discesa qualsiasi cosa. Tu invece cosa fai: aspetti che scendano tutti (conducente compreso) per dire che ti si bloccano le gambe? Andiamo su... Io sono alto 1.80 e con il sedile tutto dietro, non resto schiacciato.
 
Non si tratta di aver ragione o di avere torto. Stiamo parlando. Aiutami a capire cosa intendi per macchina di rappresentanza e dimmi quanto sei alto. Giusto per capire. Perchè alcuni concetti, non mi tornano. Non vorrei portare dietro la suocera e schiacciarla xD (o forse vorrei).
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Vero...anche a me in 2 mesi....sono già 2 persone che me la chiedono per il matrimonio...e non sono neanche clienti ! Persone che passano per strada...vedono l'auto parcheggiata sempre Linda....tranne oggi è voilà...senza contare le persone che fanno i complimenti e le foto[emoji41]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per il sedile che arretra non l'ho provato ma sono d'accordo con @Mito80, sull'auto di rappresentanza mi sa che il primo che scende è l'autista, per aprire la portiera alla personlità seduta sul sedile posteriore, e credo che non sia bello per chi è seduto dietro vedersi restringere lo spazio...
Gran macchina sicuramente la Giulia, ma non ai livelli di Classe S o A8 in questi frangenti
Ci vorrebbe davvero la vera erede della Thema!