Confronto con la concorrenza

Ti ho risposto sopra. La macchina per galateo non si spegne quando devi far scendere uno o più occupanti, ragion per cui, il problema non sussiste ;)
Non tutti spengono l'auto quando son scesi tutti...

E comunque anche le auto della stessa categoria sulla Giulia dietro sono un po' stretti se quelli davanti sono lunghi. Invece su una serie 5 o 7 no per non dire che poi hanno altri comfort come climatizzatore con cento sensori ecc ecc ecc.

Se sei un manager o altro non sali dietro ad una Giulia....
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Stryder
Tra l'altro non è che le auto di rappsesentanza le usano solo i politici, ci sono anche imprenditori, manager, oppure semplicemente NCC
 
Penso che la prossima discussione che si aprirà in merito dopo la fine di "Android Auto e Apple CarPlay" sarà climatizzatore trizona
 
  • Like
Reactions: lordaxel e Piezio77
no... ci sono i bandi ed evidentemente le maserati pur essendo più che ottime magari sono più care ... basta ricordare le leon al posto delle giulietta perchè più economiche di qlc euro...

non necessariamente...

ricordo che anni fa si parlò abbastanza delle quattroporte comprate dal ministero dalla difesa.. gridarono tutti allo scandalo.
La Russa spiegò che comprarono quelle perché costavano meno delle tedesche.

e son sicuro che se avessero speso di più volutamente e comprato le a8nessuno avrebbe detto nulla, dato che quelle non se le sarebbe filate nessuno.. passano sostanzialmente inosservate..
per un politico una maserati (magari una ghibli, che è pure più economica) di sti tempi è come disegnarsi un bersaglio in fronte
 
Penso che la prossima discussione che si aprirà in merito dopo la fine di "Android Auto e Apple CarPlay" sarà climatizzatore trizona
Per le rare volte che qualcuno siederà dietro sulla mia, è già tanto che metto il pack clima! :D:D:D
 
Resto allibito da paragoni (secondo me) privi di senso alcuno.

Non tutti spengono l'auto quando son scesi tutti...

Appunto, quindi se non tutti la spengono, i sedili non arretrano. E ricordo: l'auto per galateo, quando aspetti un passeggero o lo accompagni alla discesa, DEVE restare accesa.

Comunque ok. Paragoniamo auto di segmenti diversi che costano il triplo alla Giulia.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quoto in pieno, per non parlare delle auto delle forze dell'ordine, pure quelle le paghiamo noi con le tasse e non sarebbe una brutta idea avere delle auto italiane...
Anche perché non ditemi che una Seat è meglio di una Tipo o di una Giulietta.. oggi ho visto la Stradale con una Skoda
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto