Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Cazzarola, ho letto solo dopo che qualcuno ha avuto problemi con 100Ottani...in effetti non rispondono a mail e messaggi...se li trovo per telefono chiedo di disdire che già mi girano. Italiantuning mi ha risposto subito e mi spedirebbe oggi...
Io con 100ottani tutto perfetto...anzi il ragazzo è stato veramente gentilissimo
 
Sarò ******* io...ma in tre giorni rispondere ad una mail/messaggio di uno che ti ha pagato in anticipo non mi sembra un grosso impegno...
 
Sarò ******* io...ma in tre giorni rispondere ad una mail/messaggio di uno che ti ha pagato in anticipo non mi sembra un grosso impegno...
Quoto e confermo.
 
  • Like
Reactions: VURT e zagros
Pazzesco...ho aperto una pratica di rimborso in Paypal...se avessi letto prima i tuoi messaggi!! ;-)
Ma con te, se posso chiederti, quanto ci avevano messo a spedire?
 
Pazzesco...ho aperto una pratica di rimborso in Paypal...se avessi letto prima i tuoi messaggi!! ;-)
Ma con te, se posso chiederti, quanto ci avevano messo a spedire?
Mah guarda ormai è più di un anno fa...Però a me in 2-3 gg lo avevo già a casa...
 
  • Like
Reactions: zagros
Pazzesco...ho aperto una pratica di rimborso in Paypal...se avessi letto prima i tuoi messaggi!! ;-)
Ma con te, se posso chiederti, quanto ci avevano messo a spedire?
A me fece aspettare più di una settimana, per fortuna nn avevo ancora pagato. E su ebay e sul suo sito il terminale risultava disponibile...ma non c'era.
 
  • Like
Reactions: VURT e zagros
Sperando possa servire anche ad altri, 100Ottani da qualche mese non risponde più a mail, messaggi e telefoni...però incassa i soldi. Se guardate le recensioni su fb avrete conferma. Usate altri canali.
 
Passato la mattina in garage a smacchinare...come i Natali da bambino a costrure Lego...troppo bello!!
IMG_20171225_142224.jpg
 
  • Like
Reactions: Berga78 e #SVeloce
Eccoci...terminale montato...e già che c'ero ho cambiato anche i loghi di cofano, baule, cerchi e volante.
Soddisfatto!
scarico.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi cambiando solo lo scarico con un ragazzon omologato a due terminali da 102mm cambia solo l'estetica giusto? Non ricordo dove ho letto che si può perdere qualcosa ai bassi, motore 1.4 170cv. Siccome ai bassi non è una scheggia non vorrei rischiare di peggiorare. Grazie