la mia prima giulietta

Ciao Stefano, Benvenuto;).
Credo di non sbagliare dicendo che il cambio TCT sia stata la scelta migliore.
 
  • Like
Reactions: AleinCina
Perché preoccupato del tct?
Se l'hai scelto è perché volevi l'automatico quindi vai sicuro; è rapido e affidabile.
L'automatico non è migliore del manuale, è una questione di gusti, chi preferisce l'uno, chi l'altro ma sicuramente è più confortevole, soprattutto nel traffico.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao e benvenuto tra noi..ottima configurazione..bella sportiveggiante..

Per il fatto del cambio automatico posso dirti che,io, ho altre due auto in famiglia una cambio automatico ed una no..Guido sempre quella con l’automatico !

Comodo e piacevole..alla guida ti rilassi..e poi il tct ti da anche quello di cui hai bisogno se ti viene un attacco di manettino in d :cool:
 
giulietta arrivata oggi pomeriggio , pero' ancora da targare , e poi sorpresa e con il cambio manuale , premetto che in internet e con il configuratore alfa romeo la my 2016 super 1600 120 cv la danno solo con con cambio automatico TCT . come devo comportarmi ? a me il cambio manuale comunque andrebbe anche bene visto che o sempre guidato con il cambio manuale.....
 

Allegati

  • IMG_0295.JPG
    IMG_0295.JPG
    777 KB · Visualizzazioni: 222
  • IMG_0296.JPG
    IMG_0296.JPG
    855.5 KB · Visualizzazioni: 238
  • Like
Reactions: Pierrr78 e ziopalm
Non ho capito, l'hai ordinata col tct ed è arrivata col cambio manuale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non è un optional che ti manca, è proprio un'altra macchina!
Non è quella che hai ordinato, semplice!
Controlla bene sul contratto e se sei nel giusto non saldare nulla e aspetta ciò che hai ordinato!