Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ragazzi sia io che un mio amico tutti e 2 possessori di una Giulietta ci siamo affidati ad un elettrauto,il migliore in paese per quanto riguarda l'installazione del kit anabbagliante xeno 6000k.
Lui ci ha confermato di aver messo le migliori,pagate 180 €
Il risultato e che sia io che il mio amico abbiamo riscontrato una luce meno intensa sul lato passeggero che rispetto il lato guida.
Secondo voi?ho bisogno di informazioni aiutateci

Se hai montato gli xeno e non led discussione sbagliata.
Usa il tasto cerca [emoji106]
 
Ad esempio sia io che altri sul thread degli xeno, abbiamo gli xenonlamp ma non ci sono problemi nè di illuminazione nè errori, chiedi consiglio di là, posta foto del problema e dettagli su kit e installazione...
 
  • Like
Reactions: rampa93
Ragazzi sia io che un mio amico tutti e 2 possessori di una Giulietta ci siamo affidati ad un elettrauto,il migliore in paese per quanto riguarda l'installazione del kit anabbagliante xeno 6000k.
Lui ci ha confermato di aver messo le migliori,pagate 180 €
Il risultato e che sia io che il mio amico abbiamo riscontrato una luce meno intensa sul lato passeggero che rispetto il lato guida.
Secondo voi?ho bisogno di informazioni aiutateci
Sicuro 180 euro.. Sicuro.. Ti ha fatto vedere la ricevuta?! Secondo me l avra pagato sui 30..
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
Vado un attimo off tipic. Sul sito retrofitlab.com descrive i fari della Giulietta come "i più semplici, in quanto ha già il faro lenticolare". Dice inoltre che è possibile sostituire il lenticolare semplicemente svitandolo da dietro senza per forza aprire i fari scollandoli. Loro vendono il kit completo della BMW e46 Xenon d1s come rimpiazzo diretto..se trovo un adattatore per h7 quasi quasi..
 
Quel sito contiene qualche dritta sui sistemi retrofit? Comunque si è possibile, ma verifica bene quanto sporge la lente... io con una lente che ho ora in casa,non riesco a montarla... troppo ingombrante
 
Vado un attimo off tipic. Sul sito retrofitlab.com descrive i fari della Giulietta come "i più semplici, in quanto ha già il faro lenticolare". Dice inoltre che è possibile sostituire il lenticolare semplicemente svitandolo da dietro senza per forza aprire i fari scollandoli. Loro vendono il kit completo della BMW e46 Xenon d1s come rimpiazzo diretto..se trovo un adattatore per h7 quasi quasi..
Dice anche che i proiettore bosch sono i più scadenti e i meno performanti.. [emoji55]
 
Quel sito contiene qualche dritta sui sistemi retrofit? Comunque si è possibile, ma verifica bene quanto sporge la lente... io con una lente che ho ora in casa,non riesco a montarla... troppo ingombrante
L ideale sarebbe prendere le dimensioni della nostra lente e paragonarla con quella e46. Se consiglia quella lente vuol dire che l hanno già montata..su YouTube ci sono parecchi video di questo tipo di lente e mi garba parecchio.
 
Io sto montando un retrofit Led... oggi sono arrivati i fari x cui in settimana mi metto all’opera... in caso ti do qualche dritta
 
  • Like
Reactions: giuseppelosi
su ebay in vendita i suddetti lenticolari e hanno queste dimensioni:
Applicazione: Universale

Profondita' (mm): 136

Larghezza (mm): 87

Altezza (mm): 70

Diametro Lens (pollici): 2.5

Montaggio Diametro albero (mm): 20

profondita' necessaria (mm): 107

Dimensione lente: Rotondo

Dimensione: piccolo

Funzionalita': Low & High Beam (Bi-xenon)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
su ebay in vendita i suddetti lenticolari e hanno queste dimensioni:
Applicazione: Universale

Profondita' (mm): 136

Larghezza (mm): 87

Altezza (mm): 70

Diametro Lens (pollici): 2.5

Montaggio Diametro albero (mm): 20

profondita' necessaria (mm): 107

Dimensione lente: Rotondo

Dimensione: piccolo

Funzionalita': Low & High Beam (Bi-xenon)
Su anabbaglianti monta i 3 pollici