Giulietta - Vibrazione a 120km/h forse dovuto a cerchi/gomme nuove?

hahaha può darsi, ma giuro che appena prima di rimontarle l'equilibratrice segnava 0 sul fianco di destra e 0 su quello di sinistra, indicando gomme perfettamente bilanciate... bah!
Magari prima di cantar vittoria aspetta qualche centinaio di chilometri, potrebbe riapparire la vibrazione.... ma anche no!

Speriamo...;)
 
Anche a me è comparsa la vibrazione in accelerazione sui 135km/h ma solo dopo aver invertito le ruote avanti dietro stesso lato. Fatta convergenza ed Equilibratura è comparsa la vibrazione che prima non c era. Pirelli P7 205 16" con 20.000km.
 
  • Like
Reactions: Marco Ciscato
Ciao ragazzi stesso problema anke a me cerchio da 17 gomme nuove in accelerazione in autostrada ballava un po’ poi ho scoperto che è il common rail che perde gasolio dalla distribuzione e perde di potenza!!!
 
Buongiorno ragazzi anche io ho lo stesso problema che vibra la ruota anteriore sx però non e questione di bilanciatura..
ho provato anche con i suoi originali da 16 e vibra comunque ..
riprovato a montare i 17 girando i cerchi e un poco la vibrazione passa non capisco cosq può essere grazie
 
La mia auto è ancora in garanzia possibile che dopo così breve tempo siano già da sostituire I semiassi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti consiglio di provare un terzo... se non funziona nemmeno questo allora è veramente qualcosa alle sospensioni
I km percorsi centrano poco, basta una buca presa male per mandare fuori fase convergenze, equilibratura o peggio stortare qualche braccetto...