è possibile sostituire il climatizzatore manuale con climatizzatore automatico?

si, si, questa discussione l'ho letta tutta. ho capito che si può sostituire il pannellino dei comandi ed utilizzare il gruppo manuale in automatico monozona, ho letto anche che si può aggiungere aftermarket la bocchetta posteriore, quindi direi che gli elementi da sapere ci sono tutti.
Esatto.[emoji106]
 
Di nulla..è lo scopo di questo forum..condividere per migliorare..;)
l
Se qualcuno con il clima manuale volesse installare l'automatico offro volentieri il mio! Mille volte meglio il manuale; l'automatico bizona con tutti quei sensori inutili e chissà di quale fattura non serve a nulla. Serve solo a dare problemi. Se potessi tornare indietro installerei il manuale senza pensarci un secondo....e avrei anche risparmiato!!!
 
Se qualcuno con il clima manuale volesse installare l'automatico offro volentieri il mio! Mille volte meglio il manuale; l'automatico bizona con tutti quei sensori inutili e chissà di quale fattura non serve a nulla. Serve solo a dare problemi. Se potessi tornare indietro installerei il manuale senza pensarci un secondo....e avrei anche risparmiato!!!
Cosa non ti garba del clima automatico,?
 
Verissimo il bi zona della giulietta dire deludente è fargli un complimento!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Praticamente fa quello che vuole lui! Se non è in auto prima fa aria fredda e poi dopo un po butta aria gelida! Le ventole non scendono mai sotto alle 3 tacche anche a temperatura raggiunta, poi si accende il clima anche se tu l'hai spento se c'è umidità insomma non è per niente affidabile!