MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

diciamo che se si può almeno risparmiare qualcosa sarebbe già un bel traguardo. il bell oserebbe modificare la iso e mettere le mappe aggiornate veramente al 2017
 
diciamo che se si può almeno risparmiare qualcosa sarebbe già un bel traguardo. il bell oserebbe modificare la iso e mettere le mappe aggiornate veramente al 2017
Le estensioni dei file sono IDENTICHE a quelle dei navigatori iGO Primo (mappe, POI, voci, icone, edifici), peccato solo che queste delle ISO presentano dei file .md5 che dovrebbero essere una verifica checksum.
Un semplice overwrite credo non sia sufficiente...
 
ho visto, uno su xda ha modificato il naviserver per accettare qualsiasi file di licenza. pero l'ha fatto su 8.4. diciamo che mi accontenterei di spendere 89€ per attivare le mappe :)
 
Io non capisco nulla di quello che dite, per me è arabo allo stato puro[emoji3] [emoji3] [emoji3]
Se riuscite voi che siete esperti perché io non saprei neanche dove mettere le mai....
 
Io parlo sempre da profano, e quindi forse dico una cavolata, ma si parlava di un file md5 che se non erro è quello che attiva le mappe, io se può esservi utile posso darvi il nome del file md5 che è nelle mappe della 208 di mia moglie, e paragonarlo con il N° di telaio ed il suo codice di attivazione per vedere se ci sono corrispondenze, se può esservi utili ditemelo che li cerco e ve li dico.
 
  • Like
Reactions: marce.pill
sto scaricando il file, ma è lentissimo, scarica a 50 Kb, ed il problema non è internet, quella và bene,non si finirà mai di scaricarlo...
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Pubblicità - Continua a leggere sotto