MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

Ho appena finito di scaricare. La iso è ok. Va scompattata e copiata su usb formattata fat32.
Le nuove mappe vengono riconosciute, viene richiesta l’autorizzazione all’aggiornamento fornendo il seriale che va sbloccato al successivo passaggio con il codice di attivazione


scusa stò provando a passare i dati nella pennetta usb, ma formattata in fat32 non me li fa passare, il fat32 non accoglie file piu grandi di 4gb, come hai fatto?
a me dopo scompattato mi ha formato un unico file iso da quasi 5 gb
 
scusa stò provando a passare i dati nella pennetta usb, ma formattata in fat32 non me li fa passare, il fat32 non accoglie file piu grandi di 4gb, come hai fatto?
a me dopo scompattato mi ha formato un unico file iso da quasi 5 gb



adesso ho aperto la iso e copiato gli 8 file presenti invece di copiare tutta la iso, sembra che cosi la stia copiando, ho fatto bene?
 
stavo pensando una cosa, forse dico una cavolata ma la dico, le mappe nel nostro navi sono su di una schedina o sul sistema proprio? no perchè se sono su di una schedina se la smontiamo e mettiamo nel pc non si riesce a copiarci dentro le nuove mappe sostituendole con le vecchie? voi che sete più pratici di me che ne pensate?
 
No le mappe stanno nella memoria interna dello Uconnect. E l’aggiornamento avviene tramite la pennetta usb opportunamente preparata.
 
No le mappe stanno nella memoria interna dello Uconnect. E l’aggiornamento avviene tramite la pennetta usb opportunamente preparata.

Pensavo fossero comunque in una schedina, come la 208, se era così forse si poteva fare qualcosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate, ho provato ed infatti le riconosce, ma Scusate, ho notato una cosa strana, io nelle info non ho niente nella voce configurazione dalla mappa
20171231_172901.jpg

Sapete dirmi come mai? Onestamente prima dell'inserimento della chevetta con le nuove mappe non ci avevo fatto caso se prima c'era ualcosa.
Mi sapete dire perché non ho nulla?