Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

Scusate ma di quale catalogo parlate? Sulla mopar trovo le solite cose ma non c'è lo spoiler.
A parte il fatto che aspetto le minigonne, (non quelle della Quadrifiglio ma personalizzate), lo spoiler non mi interessa.
 

Ah ok grazie, l'ho già visitato.- Ho notato che hanno inserito lo spoiler della Quadrifoglio.- Secondo me non ha molto senso la cosa.- Cioè a me piace sulla Quadrifoglio che ha anche il paraurti più bombato.- Sulla veloce, (che comunque ha il paraurti posteriore meno bombato della Quadrifoglio ma più bombato della altre Giulia di serie), mi sembra fuori luogo, come anche sulle altre Giulia.-.- Io aspetto che Mopar faccia delle minigonne dedicate, che siano diverse da quelle delle altre Giulia, come la stessa Mopar aveva preannunciato già nell'estate del 2016, ma ancora niente.-
 
Come ho appena fatto notare in altro thread, sulla nuova Veloce TI, Alfa monta già di serie sia spoiler che minigonne della Q, perciò (al di là del costo) l'operazione è fattibilissima. La carreggiata più larga della Q penso sia riferita all'utilizzo di cerchi e gomme con misure specifiche, non a parafanghi più bombati.
 
Come ho appena fatto notare in altro thread, sulla nuova Veloce TI, Alfa monta già di serie sia spoiler che minigonne della Q, perciò (al di là del costo) l'operazione è fattibilissima. La carreggiata più larga della Q penso sia riferita all'utilizzo di cerchi e gomme con misure specifiche, non a parafanghi più bombati.
Io nn penso ci siano differenza di larghezza parafanghi
 
Come ho appena fatto notare in altro thread, sulla nuova Veloce TI, Alfa monta già di serie sia spoiler che minigonne della Q, perciò (al di là del costo) l'operazione è fattibilissima. La carreggiata più larga della Q penso sia riferita all'utilizzo di cerchi e gomme con misure specifiche, non a parafanghi più bombati.

La Quadrifoglio ha parafanghi più larghi, oltre alla gomme più larghe, se così non fosse le ruote andrebbero troppo al limite.-
Inoltre le prese d'aria ricavate non potevano essere altrimenti se non fossero più larghi i parafanghi.-
Detto questo credo che al di là delle proporzioni dei parafanghi stessi, a mio parere sulla "TI" potevano disegnare delle minigonne dedicate, (io le avrei preferite già sulla Veloce) e non montare quelle della Quadrifoglio e addirittura anche lo spoiler.- Non dico assolutamente che sia brutta, ma personalmente avrei preferito qualcosa di esclusivo e comunque di diverso dalla Quadrifoglio.- La TI doveva esere qualcosa di speciale non uguale, naturalmente parlo delle minigonne e dello spoiler posteriore.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Voglio aggiungere che al magazzino autoricambi di un concessionario di zona, mi hanno illustrato come montare le minigonne della Quadrifoglio sulle altre versioni di Giulia.- Infatti a causa dei parafanghi più larghi, (anche se di poco, 06 mm), per portare le minigonne al pari dei parafanghi ci sono degli spessori sotto dette minigonne.- Detti spessori ovviamente non servono in caso di montaggio sulle versioni normali.-
 
  • Like
Reactions: Diabolik78