Luci a Led per Interni e Targa

Bè io parlavo anche di qualità però :D
Ma dai qualità.. Perché li producono loro? Sono 100% made in china. Come del resto i led xenovision h7: loro li fanno pagare 110 euro; il produttore invece 52 euro compreso spedizione dhl in 2 giorni.. Questo è un affare.
 
Ma dai qualità.. Perché li producono loro? Sono 100% made in china. Come del resto i led xenovision h7: loro li fanno pagare 110 euro; il produttore invece 52 euro compreso spedizione dhl in 2 giorni.. Questo è un affare.
Infatti io pagati 69 euro, ovviamente ne saprai di più tu io non sono tanto esperto però mi trovo bene mai un problema fino ad adesso
 
Io con 16 euro ho preso 10 led t 10, 5 led a 8 smd a siluro, 2 resistenze spegni spia. Per raggiungere il tuo prezzo dovrei ricomprare il tutto altre 2 volte e mezzo. Altro che 2 anni di garanzia.. [emoji23] [emoji23]
Bè dai però loro hanno servizio eccellente almeno con me e i led son di buon materiale funzionano bene ho provato altri tipo altre aziende e non mi son trovato benissimo come Xenon per tutti ad esempio. Spegnispia più piccoli rispetto al connettore originale alfa e led che si staccavano mentre andavo
 
Sisi. Vabbe ognuno spende i soldi come vuole. C'è chi smanetta per curiosita, chi invece no.. Vai tranquillo l importante è che funzionano e ti piacciono.
O. T. Per caso te hai le calotte cromo satinate? Io non ho le guarnizioni ai finestrini cromate, ma nere. Secondo te viene bene lo stesso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io nella plafoniera del bagagliaio ho messo questa lampada a led:

2X Canbus T10 W5W 168 194 8SMD Circuito Integrato del Cree LED Luci di Parcheggio per Mercedes Benz w124 w202 w203 w210 w220 w204 w211 w222 x204 w164 in 2X Canbus T10 W5W 168 194 8SMD Circuito Integrato del Cree LED Luci di Parcheggio per Mercedes Benz w124 w202 w203 w210 w220 w204 w211 w222 x204 w164da Lampada di segnalazione su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

Degli 8 led cree presenti sulla lampada, solo 4 fanno una luce utile, quelli presenti sul lato esposto verso il bagagliaio, ovviamente.
Devo dire che mi piacciono molto l'uniformità di illuminazione, l'intensità e il colore della luce emessa.
Attenzione perché questa lampada non entra nei portalampada di plastica bianca mentre ci stà perfettamente in quelli di plastica nera.
Nel bagagliaio della mia Giulietta era montata una plafoniera con portalampada bianco e ci sono rimasto male quando mi sono reso conto che la lampada non c'entrava. Quando ormai mi ero rassegnato, ho voluto provare a mettere questa lampada della plafoniera antipozzanghera sottoporta, quest'ultima dotata di portalampada nero e SORPRESA, qui dentro ci entrava perfettamente!! Evidentemente il vano per ospitare la lampada in queste è più lungo.
Allora ho semplicemente scambiato plafoniera + portalampada del bagagliaio con quella del sottoporta (che sono identiche come forma e dimensioni) e ho potuto montare la lampada led nel bagagliaio.

Nella mia Giulietta i portalampada neri sono distribuiti in modalità random: Nel bagagliaio e nel sottoporta destro c'era il portalampada bianco, nel sottopporta sinistro e nel cassetto portaoggetti c'era quello nero (più capiente)