Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

Ma che spettacolo sveloce, che parole e poi le foto mio dio son stupende eh! Ma come cazzo fai che telefono e ? Ahhaha
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Tappa 2.
Pirenei, passo Aragnouet: bufera.
Che mezzo la Giulietta. Che cazzo di mezzo.
Chapeau all'elettronica, gestione giri e controllo trazione. Michelin Alpine 5 perfette. Q2 che lavoro incredibile. È stato uno sballo.
(Senza contare la manica di Francesi lasciati a bordo strada a montare le catene.)
Visualizza allegato 156297
Visualizza allegato 156298
Visualizza allegato 156299
Visualizza allegato 156300
Poi svalicato in Spagna solo goduria: anche qui elettronica voto 10: controllo trazione/stabilità, assistenza frenata. (peccato le doppie frecce che danno fastidio, mi sono mancati i 18.)
Porca zozza che bello. Mai così bello.
Visualizza allegato 156301
Una giornata al parco divertimenti.
Prima neve, poi strade da sogno.
Mi son concesso anche due leve e un tratto in D: la spia del controllo trazione sempre accesa. Top.
Sono veramente colpito dalla versatilità e dal livello della bimba. Che mezzi le Alfa Romeo.
Chi non ha cuore non capirà mai.
Visualizza allegato 156302
Visualizza allegato 156303
#senzacuoresaremmosolomacchine
#lameccanicadelleemozioni
#laamo
#[emoji171]

Senza parole [emoji7][emoji7][emoji7] uno spettacolo!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e #SVeloce
Ma di quale spia ti riferisci? Era sempre accesa perché eri in A e causa la neve?
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Si immaginavo per le frecce che si attivano quando Firen bruscamente ma invece la spia per il controllo della trazione, q2 ecc ecc quale sarebbe?? E rimane accesa perché il manto stradale era ricoperto dove è giusto? Poi sicuramente aveva il selettore su A
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Si immaginavo per le frecce che si attivano quando Firen bruscamente ma invece la spia per il controllo della trazione, q2 ecc ecc quale sarebbe?? E rimane accesa perché il manto stradale era ricoperto dove è giusto? Poi sicuramente aveva il selettore su A
Secondo me lui intendeva la spia di slittamento. Io parlo x quello che è successo a me sulla neve con ruote estive in salita è salita senza problema anche se la spia gialla dello slittamento è rimasta accesa tutto il tempo. Il controllo di trazione intende q2 la ruota che fa più trazione viene scaricata li maggior potenza da quello che so io
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Ma che spettacolo sveloce, che parole e poi le foto mio dio son stupende eh! Ma come cazzo fai che telefono e ? Ahhaha
Grazie Paolino! [emoji119] [emoji378] [emoji772] [emoji41]
Si sì mi son divertito come un pazzo. Un attimo di smarrimento ad un certo punto che non credevo più che la strada fosse quella: nessuno e 20cm di neve. Poi c'era una sbarramento con uno spazzaneve che ci ha aperto la strada in alto. Se no non saremmo passati. Telefono One plus 5. Vattelo a vedere. Ti dico solo 8gb di RAM. [emoji12]
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Paolino! [emoji119] [emoji378] [emoji772] [emoji41]
Si sì mi son divertito come un pazzo. Un attimo di smarrimento ad un certo punto che non credevo più che la strada fosse quella: nessuno e 20cm di neve. Poi c'era una sbarramento con uno spazzaneve che ci ha aperto la strada in alto. Se no non saremmo passati. Telefono One plus 5. Vattelo a vedere. Ti dico solo 8gb di RAM. [emoji12]
Ma serio? Che app usi io ho il 5t:p ahaha perché non escono così a me ahaha
 
  • Like
Reactions: #SVeloce