Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Come accennava @MPP tempo fa, potrebbe contenere il processore MFI con la licenza all’interno, che verrà letta dall’infotainment attraverso l’USB, poi l’uso delle porte di per se non dovrebbe cambiare.
Da vedere se è sufficiente però, il mio è un semplice RB4 (che poi come ha visto @Nabucodonosor si differenzia dall’RB5 solo per il monitor), da vedere se è sufficiente
Tempo fa ci scambiammo una foto tedesca che diceva che RB4 e 5 erano per il 6,5 e 8,8 l hardware giusto per il retrofit ( simile a quella americana sotto dove l hardware avevano altri codici ...)
Ora non c'é l'ho sul telefono ... Ma lo ricordo bene
 
  • Like
Reactions: Nicozzz
Tempo fa ci scambiammo questa foto che diceva che RB4 e 5 era l hardware giusto per il retrofit
Ora non c'é l'ho sul telefono ... Ma lo ricordo bene
Avevo dato un’occhiata al link eper e ricordo che c’era un codice apposito ma non lo ricordo, che poi identifichi un complesso di componenti e non l’ETM da solo (come nel caso dell’RB5) non saprei
 
Avevo dato un’occhiata al link eper e ricordo che c’era un codice apposito ma non lo ricordo, che poi identifichi un complesso di componenti e non l’ETM da solo (come nel caso dell’RB5) non saprei
Ok ... ma io volevo solo dirti che secondo quella foto RB4/5 era ritenuto sufficiente anche perché a quanto pare trattasi di modulo aggiuntivo che (sembra per nostra fortuna...) abbisogna al minimo del RB4/5
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sul quel link a me non trova neanche la presa usb ma solo l’accendisigari
 
IMG_0747.jpg
 
Ok ... ma io volevo solo dirti che secondo quella foto RB4/5 era ritenuto sufficiente anche perché a quanto pare trattasi di modulo aggiuntivo che (sembra per nostra fortuna...) abbisogna al minimo del RB4/5
Bene!

Probabilmente come minimo si intenderebbe allora la presenza del Navi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto