Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

Ma di quale spia ti riferisci? Era sempre accesa perché eri in A e causa la neve?
Screenshot_20171228-095210~2.jpg

La spia è quella a sx arancione nel tachimetro ed indica il controllo di trazione quando slitti. (Penso inclusa anche il controllo di stabilità) Se sei in A sulla neve si accende perché slitta causa neve, ma si accende anche in N sicuro, l'ho vista apparire più volte in difesa alle aggressioni improvvise sull'acceleratore. In D... Non ho mai gli occhi sul cruscotto quando scanno. Al massimo butto l'occhio veloce sul contagiri, ma mi era parso di vederla pure in D. Sicuramente anche in D interviene il controllo di trazione/stabilità, lo senti nella guida e nella gestione giri. Le doppie frecce si accendono (fastidiosamente) quando sei in D e affondi tutto sul freno. Coi 18 si accendono molto meno. È più stabile. #sballo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Valealfa
Ma serio? Che app usi io ho il 5t:p ahaha perché non escono così a me ahaha
Ahhahhahahh! Grande Paolino! Anzi Paolino in 18:9!!![emoji13] [emoji13] [emoji13] Per modificarle uso i livelli di Google foto, non uso nessun filtro pre impostato ma regolo tutti i livelli. E poi sistemo con Pixrl per i dettagli finali. Con Pixrl puoi salvare le immagini in alta definizione, con Google foto te le abbassa drasticamente.
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Ahhahhahahh! Grande Paolino! Anzi Paolino in 18:9!!![emoji13] [emoji13] [emoji13] Per modificarle uso i livelli di Google foto, non uso nessun filtro pre impostato ma regolo tutti i livelli. E poi sistemo con Pixrl per i dettagli finali. Con Pixrl puoi salvare le immagini in alta definizione, con Google foto te le abbassa drasticamente.
Questo mi serviva grande bomber !! E buona vacanza ahah :D
 
  • Like
Reactions: sossio18 e #SVeloce
Capito tutto, grazie...le 4 frecce mi si sono accese qualche volta che ho frenato di colpo mentre la spia arancione non ma solo perché non ho fatto strade con poca aderenza tipo neve ghiaccio o altro...comunque è messa bene la nostra Giulietta a livello di stabilità...
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Paolino1
Capito tutto, grazie...le 4 frecce mi si sono accese qualche volta che ho frenato di colpo mentre la spia arancione non ma solo perché non ho fatto strade con poca aderenza tipo neve ghiaccio o altro...comunque è messa bene la nostra Giulietta a livello di stabilità...
Molto bene però se non hai pack sport e un po' troppo alti a x i miei gusti in autostrada sui curvoni a 1400 150 si sente che il dietro va
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Molto bene però se non hai pack sport e un po' troppo alti a x i miei gusti in autostrada sui curvoni a 1400 150 si sente che il dietro va
Vai tra che anche con l'assetto sportivo qualche colpetto di culo lo dà! [emoji41] Comunque l'assetto sportivo è più rigido ma l'altezza da terra è la stessa. Solo La Veloce, e la QV per MY14 e precedenti, hanno l'assetto ribassato di 20mm.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la spia arancione no ma solo perché non ho fatto strade con poca aderenza tipo neve ghiaccio o altro...comunque è messa bene la nostra Giulietta a livello di stabilità...
È messa benissimo! Io devo dirti che qualche volta mi ha allargato il culo ma l'anteriore non mi è mai andato via ancora. Mi stupisco sempre della capacità di inserimento che ha l'anteriore, ogni volta che penso di essere in ritardo mi tira dentro e mi rendo conto che potevo ritardare ancora. Per il controllo di trazione...va benissimo anche asfalto nuovo per provarlo: rotonda decisa e anticipa bene il gas in uscita: vedrai che ti parte il controllo di trazione! [emoji12] In ogni caso aspetta qualche migliaio di chilometri prima di starapazzarla veramente. Nessuno ti dice che deve essere così ma sicuramente se eviti forti strappi al motore all'inizio che è meno elastico male non gli fai. [emoji111]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Valealfa